Albano Junior detto Bido: chi è, età, Instagram figlio Albano e Lecciso

NEWS

Chi è Albano Junior detto Bido? Età e Instagram del figlio di Albano e Loredana Lecciso

Debora Parigi | 25 Settembre 2019

Al Bano Carrisi loredana-lecciso

Chi è Albano Junior Carrisi: il soprannome Bido, l’età, Instagram e i social e tutte le informazioni sul figlio di […]

Chi è Albano Junior Carrisi: il soprannome Bido, l’età, Instagram e i social e tutte le informazioni sul figlio di Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

Chi è Albano Junior biografia

Albano Junior Carrisi è nato il 30 ottobre 2002, quest’anno quindi compirà 17 anni, all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. I suoi genitori sono il famoso cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, e la nota showgirl Loredana Lecciso. Il suo nome è Albano Junior, ma viene chiamato da tutti Bido.

Cercando informazioni sul web, sappiamo che al momento della nascita il bambino pesava 2 chili e 800 grammi e ad assistere al parto c’era anche Al Bano, decisamente emozionato. Si dice che, non appena era venuto al mondo, aveva pianto con un tono davvero alto. Ed infatti lo stesso cantante aveva detto che prometteva bene, perché aveva una voce alta come la sua.

Attualmente Bido sta finendo gli studi e ha rivelato in un’intervista di volersi dedicare all’azienda di famiglia, dove già durante le vacanze dà un mano. Al Bano, però, vorrebbe che, una volta preso il diploma, continuasse gli studi all’Università frequentando magari Economia, così che possa imparare molto.

Albano Junior famiglia e sorella Jasmine

Albano Junior è molto legato alla sua famiglia, ai suoi genitori e ovviamente alla sorella Jasmine. Jasmine Carrisi, infatti, è la sua sorella maggiore nata anche lei da Al Bano e Loredana. Ha un anno più di lui e spesso sul web troviamo foto di loro insieme. Oltre a lei, ha anche una sorella da parte di madre di nome Brigitta. La ragazza, che oggi ha più di 20 anni, è nata dalla precedente relazione di Loredana Lecciso.

Se consideriamo la parte del padre, Albano Junior ha altri tre fratelli: Yari Carrisi, Cristel Carrisi e Romina Junior Carrisi. Si tratta dei figli nati dal matrimonio di Al Bano con Romina Power. Non sappiamo bene in che rapporti sia Albano Junior con i tre figli del padre. Se ci basiamo sulle uscite pubbliche, il legame non sembra stretto e in molte interviste non parlano gli uni degli altri.

Dopo la fine della relazione dei genitori, Albano Junior e sua sorella sono andati a vivere con la madre a Lecce, ma entrambi vedono molto spesso il padre. Infatti i rapporti si sono distesi, dopo anni, tra Loredana e Al Bano. E come la showgirl ha detto in una recente intervista, quando si tratta dei figli, sono molto uniti e prendono decisioni insieme che di solito sono sulla stessa lunghezza d’onda.

Albano Junior sui social

Nonostante i suoi genitori, Al Bano e Loredana Lecciso, siano molto famosi e siano spesso al centro del gossip, Albano Junior comunque è un ragazzo abbastanza riservato e ultimamente preferisce stare fuori dallo spettacolo. In passato ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia insieme alla sorella e al padre, mostrandosi molto elegante e molto somigliante al cantante. È finito qualche volta in TV con la madre Loredana ed è a volte protagonista dei post sui social dei suoi genitori, visto il rapporto meraviglioso che ha con loro.

Come detto, è poco avvezzo alla vita mondana, ma come ogni ragazzo della sua età ha il suo profilo Instagram che aggiorna con foto di vita quotidiana, specialmente in compagnia dei suoi amici. Come però accade spesso per i figli di celebrità che non sempre rimangono simpatiche a tutti, anche lui, come la sorella Jasmine, è stato vittima dell’odio social. All’inizio di quest’anno, sotto una foto di Albano Junior con il padre in Polonia, un utente ha commentato scrivendo “Ma sa sorridere questo ragazzo”. La risposta di Loredana Lecciso non è tardata ad arrivare: “Lo fa spesso con le labbra ed anche con il cuore. Buona vita”.

Albano Junior comunque non si fa toccare da critiche e dai gossip. È abituato alla sua famiglia al centro dell’attenzione mediatica, ma dopo le grandi polemiche iniziali, lui e la sorella sono sempre stati tutelati dai genitori.