Chi è Annandrea Vitrano: età, altezza, da I soldi spicci a Pechino Express

Chi è Annandrea Vitrano: età, altezza, da I soldi spicci a Pechino Express

Chi è Annandrea Vitrano de I soldi spicci: età, altezza genitori, studi, lavoro, biografia, vita privata, fidanzato, carriera, Pechino Express e Instagram.

Chi è Annanadrea Vitrano biografia e carriera

Conosciamo meglio chi è Annanadrea Vitrano, nota comica, specialmente sul web. Comica, attrice e sceneggiatrice, è nata a Misilmeti, in provincia di Palermo, il 28 giugno 1988. Del segno del Cancro, ha 31 anni. Sua madre è Maria Pallazzotto, mentre il padre è il noto fotografo Antonio Vitrano.

Dopo essersi diplomata, Annanadrea si è iscritta all’Università e si è laureata in lingue e culture moderne. Da sempre appassionata al teatro e alla recitazione, successivamente si è iscritta ad una scuola di teatro presso la scuola di attori “Teatès – Agricatus”. Il suo sogno, infatti, è sempre stato quello di diventare attrice drammatica.

Oggi Annandrea Vitrano lavora come attrice, comica e sceneggiatrice, ma in passato ha fatto anche altri lavori. Infatti è stata insegnante di recitazione per bambini a Palermo e anche insegnante di recitazione per adulti presso la University of Roscoe and Gladstone di Liverpool. In Italia Annandrea è soprattutto conosciuta in coppia con Claudio Casisa grazie alla formazione del duo I soldi spicci.

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa sono I soldi spicci

La vera nototierà di Annandrea Vitrano è grazie al duo I soldi spicci, in coppia con Claudio Casisa. Con questo tipo di lavoro si intreccia anche la sua vita privata, poiché i due sono una coppia anche nella vita reale.

Annanadrea e Claudio si sono incontrari in occasione di un corso teatrale. Tra loro è nato subito qualcosa, tanto che hanno iniziato a scrivere insieme sketch e quindi nel 2012 hanno dato vita a I soldi spicci. Questa scelta ha cambiato completamente le loro vite e li ha fatti diventare famosi, soprattutto sul web. Hanno iniziato esibendosi a teatro con brevi spettacoli e piano piano sono arrivati in TV sul palco di Colorado.

Nei video comici che pubblicano sul web, invece, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa rappresentano i vari problemi di coppia molto comuni che affligono un po’ tutti i fidanzati. Questi sketch divertenti sono molto apprezzati e cliccatissimi. I due, inoltre, hanno anche lavorato sul grande schermo interpretando i protagonisti del film “La fuitina sbagliata”.

Annandrea Vitrano a Pechino Express

Per il 2020 Annandrea Vitrano è una dei concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. Condotto da Costantino della Gherardesca, quest’anno il programma torna alle origini. Partendo dalla Thailandia, attraversa la Cina e conclude il viaggio in Corea del Sud. Annandrea partecipa al reality con il suo partner, Claudio Casisa, e insieme formano la coppia de I Palermitani. Già girato negli ultimi mesi del 2019, Pechino Express inizia martedì 11 febbraio 2020 su Rai 2.

Annandrea Vitrano sui social

Adesso che abbiamo scoperto chi è Annandrea Vitrano, vediamo come seguirla sui social network. Prima di tutto, i video de I soldi spicci si possono trovare sul canale Youtube, ma anche su Facebook e Instagram. Per quanto riguarda la pagina personale di Annandrea, il modo migliore per seguirla è attraverso il suo profilo Instagram che vanta oltre 117 mila follower.

Sul canale troviamo tantissimi post che rapprensetano la semplicità e la spensieratezza di Annandrea. Vediamo foto di vita quotidiana, spesso insieme alla mamma, alla amiche e al fidanzato Claudio. E notiamo che ama mostrarsi completamente al naturale, senza nascondere com’è realmente.

Novella 2000 © riproduzione riservata.