Chi è Claudio Casisa: età, altezza, biografia, I soldi spicci Pechino Express

Chi è Claudio Casisa: età, altezza, biografia, da I soldi spicci a Pechino Express

Chi è Claudio Casisa, noto per I soldi spicci: età, altezza, lavoro, biografia, vita privata, fidanzata, carriera, Pechino Express e Instagram.

Chi è Claudio Casisa biografia e carriera

Scopriamo chi è Claudio Casisa, noto attore comico soprattutto sul web. Nato a Palermo il 31 gennaio 1991, ha quindi 29 anni, è del segno dell’Acquario. Fin da giovanissimo ama la recitazione e soprattutto far divertire la gente. Infatti passava intere giornate in parrocchia a recitare parti comiche insieme al suo amico Mattia Tuzzolino. Si tratta dell’assistente coreografo di Timor Steffens, professore di Amici.

Dopo essersi diplomato, Claudio si è iscritto a vari corsi di recitazione per migliorare le sue doti artistiche. Per la precisione, ha frequentato la scuola per attori Teatro Agricantus, luogo dove ha conosciuto la sua partner Annandrea Vitrano.

Oggi Claudio Casisa lavora come attore comico. Ed è conosciuto soprattutto per il duo I soldi spicci che ha fondato insieme ad Annandrea. Tra l’altro lei è anche suo partner nella vita ormai dal 2012.

Claudio Casisa e Annandrea Vitrano sono I soldi spicci

Dal 2012 Claudio Casisa ha fondato il duo I soldi spicci insieme ad Annandrea Vitrano. I due si sono conosciuti durante un corso di teatro a Palermo e si sono subito trovati in sintonia, inziando a creare sketch divertenti e comici. La sintonia è sfociata anche in amore e quindi sono diventati una coppia anche a livello sentimentele.

I soldi spicci hanno inziato facendo piccoli spettacoli a teatro e creando un canale sul web dove caricare tutti i loro video divertenti. I video riguardano situazioni di coppia (anche litigi) quotidiane in cui tutti i fidanzati possono rivedersi. Il successo è arrivato molto velocemente, attirando tantissime visualizzazioni. E così Claudio e Annandrea sono arrivati anche in TV nel programma di Italia 1 Colorado.

Ma Claudio Casisa e Annanadrea Vitrano hanno raggiunto anche il grande schermo, protagonisti del film “La fuitina sbagliata”. Qui interpretano una coppia che deve affrontare mille peripezie per potersi sposare.

Claudio Casisa a Pechino Express

Per il 2020 Claudio Casisa è uno dei concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. Condotto da Costantino della Gherardesca, quest’anno il programma torna alle origini. Partendo dalla Thailandia, attraversa la Cina e conclude il viaggio in Corea del Sud. Claudio partecipa al reality ovviamente con la sua partner, Annandrea Vitrano, e insieme formano la coppia de I Palermitani. Già girato negli ultimi mesi del 2019, Pechino Express inizia martedì 11 febbraio 2020 su Rai 2.

Claudio Casisa sui social

Adesso che conosciamo meglio chi è Claudio Casisa, come possiamo seguirlo sui social network? Come detto, tutti i video divertenti possono essere visti sul web attraverso i vari canali Youtube, Facebook e Instagram de I soldi spicci. Ma per seguire la pagina personale di Claudio c’è ovviamente il suo profilo Instagram che oggi conta oltre 69 mila follower.

Il suo profilo personale è molto ironico, ci sono tantissimi selfie divertenti con l’espressività tipica di Claudio che riesce a fare delle smorfie davvero esilaranti. I post lo mostrano nella sua vita privata, nel suo fare ironia anche sui personaggi web. Ci sono foto con la famiglia e ovviamente con la fidanzata Annandrea.

Novella 2000 © riproduzione riservata.