Fedele Battipede

Chi è Fedele Battipede di Bake Off Italia 2020? Età, moglie e social

Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo concorrente di Bake Off Italia 2020, Fedele Battipede: dall’età, alla vita privata e dove seguirlo su Instagram e social.

Fedele Battipede: età e lavoro

Fedele Battipede ha 44 anni di età ed è di Castrovillari, in provincia di Cosenza. Il suo lavoro attualmente non è conosciuto. Sappiamo tuttavia che la sua principale passione è la pasticceria, a cui si è avvicinato da poco, circa due anni.

Fedele ha raccontato che in un periodo di difficoltà lavorative ha trovato il modo di poter portare a casa qualche soldo, reinventando la propria professione. Il concorrente, oltre al mondo culinario, ha la grande passione per la radio e infatti fa lo speaker per Kontatto Radio. Oltre a questo, però, si occupa anche di arbitraggio calcistico e di teatro.

Nella vita si definisce “il Re del trash“, per via della sua grande vitalità e voglia di ridere. Ma vediamo qualcosa in più sulla sua sfera privata.

Vita privata

Fedele Battipede ha mostrato, nel filmato di presentazione, la sua famiglia, composta da: moglie e un cane. Al momento i due non hanno figli, anche se Fedele di Bake Off Italia 2020 ha ironizzato affermando di avere in realtà un figlio, ossia il lievito madre.

Al momento queste sono le uniche informazioni di cui siamo in possesso, forniteci grazie alle mini interviste pubblicate sui canali ufficiali di Real Time. Sicuramente nel corso del programma scopriremo nuovi dettagli di cui vi aggiorneremo.

Dove seguire Fedele Battipede: Instagram e social

Fedele Battipede ha qualsiasi profilo social, da Twitter a Instagram. Sul social dell’uccellino non sembra essere molto attivo, mentre su Facebook e Instagram pubblica molte più cose.

Proprio su quest’ultimo, infatti, condivide con i tanti followers che lo seguono (più di 65mila) scatti di dolci e di torte. Si può vedere come la sua grande passione caratterizzi principalmente la sua vita. Ma non è tutto, perché sui propri account Fedele condivide anche momenti di vita quotidiana e scatti con celebrità.

Il suo volto è forse riconoscibile al grande pubblico, visto che ha preso parte a una puntata di Forum su Canale 5. Proprio alla luce della grande partenza, Fedele Battipede ha condiviso un post sul suo profilo in cui si augura il meglio per l’esperienza a Bake Off Italia 2020:

https://www.instagram.com/p/CEtmySKKUU7/

Fedele Battipede a Bake Off Italia 2020

Fedele Battipede è stato scelto per partecipare all’ottava edizione di Bake Off Italia. Anche quest’anno alla conduzione ci sarà Benedetta Parodi, insieme a Clelia D’OnofrioDamiano CarraraErnst Knam e una nuova entrata: Csaba dalla Zorza

L’account di Real Time ha pubblicato un video di presentazione per ogni concorrente. Leggiamo, dunque, le motivazioni che hanno spinto Fedele Battipede a iscriversi all’ottava edizione di Bake Off Italia 2020:

“Arrivo a Bake Off con tantissima grinta perché voglio realizzare il mio sogno che è quello di aprire una bakery calabrese. vincerò Bake Off perché a me piace primeggiare. Quindi sono venuto qua per arrivare primo. Non secondo, primo.”

Sicuramente Fedele Battipede saprà lasciare il segno, visto che la sua carica ed energia trapelano da tutti i pori. Sarà lui il vincitore di questa edizione?

Concorrenti

Ecco tutti e 16 i concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia 2020, che avrà inizio il 4 settembre. Di seguito l’elenco completo con i partecipanti:

  • Philippe Chini
  • Sara Moalli
  • Giacomo Liuzzi (Peperita)
  • Gino Del Monte
  • Donato Caporaso
  • Monia De Carolis
  • Valeria Tornatore
  • Arturo Albani
  • Elena Gasponi
  • Elisabetta Della Mattia
  • Fedele Battipede
  • Alessia Merendino
  • Giovanni Stilo
  • Matteo Felici
  • Chiara Cajelli
  • Alessandra Gervasi

Uno tra loro sarà il vincitore del programma. Chi avrà la meglio a Bake Off Italia 2020? Le sfide saranno dure e la trasmissione di Real Time metterà alla prova i suoi sfidanti. Chi vincerà? Facciamo a tutti un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare