Giovanni Stilo

Chi è Giovanni Stilo di Bake Off Italia 2020? Età, lavoro e social

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo concorrente di Bake Off Italia 2020, Giovanni Stilo: dall’età, alla vita privata e dove seguirlo su Instagram e social.

Giovanni Stilo: età e lavoro

Giovanni Stilo ha 24 anni d’età e viene da Locate Varesino, in provincia di Como. Come lavoro fa il tecnico informatico e nel video di presentazione si è descritto come un “maniaco delle scarpe”. Il ragazzo ha mostrato la grande quantità di calzature che possiede.

Ha uno stile molto stravagante ed è un tipo che fa attenzione ai dettagli. Giovanni ha dichiarato di avere il vizio di alzarsi sempre a orari molto particolari, evitando le cifre tonde. Lo stesso pensiero lo utilizza anche per altre misurazioni, come ad esempio per la corsa: va sempre oltre i classici 100 metri, ad esempio.

In merito alle curiosità di Giovanni Stilo sappiamo che adora curare il proprio aspetto, specialmente il modo di vestirsi e i dettagli nell’apparire. Per lui è importante avere stile perché la prima impressione, fondamentalmente, è quella che davvero conta. Piuttosto battagliero e ambizioso, il ragazzo darà filo da torcere agli altri concorrenti di Bake Off Italia 2020.

Vita privata

Giovanni Stilo è un ragazzo molto riservato per quanto riguarda la vita privata. A livello sentimentale non sappiamo se sia fidanzato o meno. Inoltre nel video di presentazione non è presente alcun membro della famiglia, di conseguenza non conosciamo neanche quel dettaglio.

Nel corso delle varie puntate di Bake Off Italia i concorrenti solitamente si mettono a nudo, rivelando particolari della propria vita. Di conseguenza appena sarà disponibile qualche informazione le riporteremo.

Dove seguire Giovanni Stilo: Instagram e social

Giovanni Stilo ha un profilo Instagram, mentre non possiede un account Twitter. Il suo profilo Facebook, inoltre, è privato e dunque non è accessibile. Su Instagram, invece, Giovanni ha aperto una pagina solamente di recente.

Ha pochi followers e poche foto, perlopiù riguardanti la sua grande passione: i dolci. Non sembra essere particolarmente attivo, tuttavia nella giornata di inizio di Bake Off Italia ha condiviso alcune notizie sulla sua partecipazione.

Il ragazzo è molto carico e così ha voluto rendere partecipi della sua gioia anche i suoi seguaci.

Giovanni Stilo a Bake Off Italia 2020

Giovanni Stilo è stato scelto per partecipare all’ottava edizione di Bake Off Italia. Anche quest’anno alla conduzione ci sarà Benedetta Parodi, insieme a Clelia D’OnofrioDamiano CarraraErnst Knam e una nuova entrata: Csaba dalla Zorza

L’account di Real Time ha pubblicato un video di presentazione per ogni concorrente. Ecco cosa ha dichiarato Giovanni Stilo riguardo la sua partecipazione a Bake Off Italia:

“Arrivo a Bake Off, in primis, per mettermi in gioco e poi per esprimere la mia particolarità. Vincerò perché porterò il mio stile e con il mio stile voglio provocare e portare qualcosa in più di diverso.”

Giovanni Stilo sembra essere pronto per la grande avventura a Bake Off Italia 2020, sarà lui ad aggiudicarsi l’edizione 2020 del programma? Lo scopriremo a partire dalla prima puntata, in onda da venerdì 4 settembre.

Concorrenti

Ecco tutti e 16 i concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia 2020, che avrà inizio il 4 settembre. Di seguito l’elenco completo con i partecipanti:

  • Philippe Chini
  • Sara Moalli
  • Giacomo Liuzzi (Peperita)
  • Gino Del Monte
  • Donato Caporaso
  • Monia De Carolis
  • Valeria Tornatore
  • Arturo Albani
  • Elena Gasponi
  • Elisabetta Della Mattia
  • Fedele Battipede
  • Alessia Merendino
  • Giovanni Stilo
  • Matteo Felici
  • Chiara Cajelli
  • Alessandra Gervasi

Uno tra loro sarà il vincitore del programma. Chi avrà la meglio a Bake Off Italia 2020? Le sfide saranno dure e la trasmissione di Real Time metterà alla prova i suoi sfidanti. Chi vincerà? Facciamo a tutti un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti per questa nuova avventura.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare