Chi è Filippo Contri? Foto, vita privata e news del concorrente del GF15

Chi è Filippo Contri? Foto, vita privata e news del concorrente del GF15

Chi è Filippo Contri? Ecco tutto quello che c’è da sapere su uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso.

Durante la conferenza stampa della 15^ edizione del Grande Fratello, Barbara D’Urso, i suoi opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, insieme allo staff del reality show di Canale 5, hanno presentato, tra le altre cose, alcuni dei nuovi concorrenti. Come già annunciato, alcuni di loro sono già entrati nella casa. In realtà, si trovano in un casale e sono considerati i “tre boni” del GF15. Si chiamano Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco. Ma chi sono questi tre ragazzi? Andiamo a conoscere Filippo.

Filippo Contri ha 25 anni ed è nato a Roma il 24 ottobre 1992, dove vive ancora nella zona nord. Ha una laurea magistrale, con 110 e lode, in economia e management e lavora, sempre a Roma, in una società di consulenza finanziaria. Viene considerato come il figlio che tutti vorrebbero, poiché è un bravo ragazzo, serio, studioso, ha una faccia pulita ed è molto educato. Bello e proveniente da una buona famiglia, è anche un grande lavoratore.

Filippo Contri: la sua storia

Tre anni fa è morto suo padre, il punto di riferimento di tutta la famiglia. Quindi Filippo ha deciso di rimboccarsi le maniche e dedicarsi a sua madre Lucia e alla sorella, alla quale è molto legato, infatti ha dichiarato che sono una sola anima. Ama la madre e la sorella più di ogni altra cosa al mondo. E, nonostante senta l’importanza e la grande responsabilità del suo ruolo all’interno della famiglia, lo fa molto volentieri, perché sente di dover restituire ciò che gli è stato dato.

Il carattere di Filippo Contri

Si definisce una persona simpatica, anche se a volte è un po’ impulsivo ma strutturato. È un tipo socievole e si trova bene con chiunque, e delle persone che ha di fronte guarda prima di tutto il cuore. Dato che lavora molto, si sente un po’ diverso dai suoi coetanei. Tiene molto all’amicizia, perché per lui è una cosa molto seria, una fratellanza. Questo, quindi, è uno dei motivi principali per cui frequenta e si fida solo di coloro che conosce da sempre, cioè i vecchi compagni di scuola.

Filippo Contri: le sue relazioni d’amore

Filippo attualmente è single e ha solo avventure, spesso con ragazze più grandi. Vorrebbe, però, trovare la donna della sua vita per poter mettere su famiglia. Ma dichiara di essere troppo esigente. Ha avuto una sola storia importante che è finita due anni fa. Con l’ex fidanzata è ancora molto unito, ma erano incompatibili perché lei era troppo gelosa.

Le passioni di Filippo

Ama viaggiare, è tifoso della Roma e pratica pugilato. Ha un cane di nome Eros, un dobermann, a cui vuole talmente tanto bene che lo tratta come una persona. Non ha nessuna esperienza nel mondo dello spettacolo. Ha detto che vede questa partecipazione al Grande Fratello come una parentesi divertente, ma si chiede se dopo lo vorranno ancora in ufficio. Se così non fosse si troverà costretto a cambiare lavoro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.