Chi è Valerio Lo Grieco del Grande Fratello 15? News, foto e curiosità

Chi è Valerio Lo Grieco del Grande Fratello 15? News, foto e curiosità

Chi è Valerio Lo Grieco? Ecco tutto quello che c’è da sapere su uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso.

Durante la conferenza stampa della 15^ edizione del Grande FratelloBarbara D’Urso, i suoi opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, insieme allo staff del reality show di Canale 5, hanno presentato, tra le altre cose, alcuni dei nuovi concorrenti. Come già annunciato, alcuni di loro sono già entrati nella casa. In realtà, si trovano in un casale e sono considerati i “tre boni” del GF 15. Si chiamano Filippo ContriSimone Poccia e Valerio Lo Grieco. Ma chi sono questi tre ragazzi? Andiamo a conoscere Valerio.

Valerio Lo Grieco ha 29 anni ed è nato il 18 giugno 1988 a Bitonto, in provincia di Bari. Attualmente, però, vive a Milano dove lavora come modello e sartorialist, cioè una nuova figura tra il sarto, il consulente immagine e il personal shopper, per un’azienda di moda. È laureato in Scienze Politiche.

https://www.instagram.com/p/Bf9bKJfH6K7/?taken-by=valerio_logrieco

Valerio Lo Grieco: il lavoro di modello

La sua carriera come modello è iniziata a Milano circa sei anni fa e adesso la sta consolidando da un paio di mesi a Londra. Nonostante abbia una laurea in Scienze Politiche, ha scelto di fare un mestiere molto più movimentato, ma è consapevole del fatto che avrà una breve durata. Ecco che quindi è anche sartorialist per un’azienda di moda. Oltre a varie campagna pubblicitarie, le sue esperienze nel mondo dello spettacolo comprendono anche Furore 2 e Ciao Darwin.

Il carattere e le passioni di Valerio Lo Grieco

Valerio è un ragazzo bello, ambizioso, determinato e indipendente. È molto corteggiato e avrebbe molti motivi per ostentare la sua bellezza, ma è rimasto un ragazzo semplice e anche all’antica. Nato e cresciuto in Puglia in una famiglia molto tranquilla, si definisce un bonaccione, a volte timido e riservato. Si aspetta molto dalla sua partecipazione al Grande Fratello, specialmente da un punto di vista personale. Infatti, è curioso di scoprire se si conosce abbastanza.

È appassionato di calcio e nuoto. Nel tempo libero si dedica ad un hobby molto particolare, cioè coltivare piante carnivore.

https://www.instagram.com/p/BTjOVyrlQEV/?taken-by=valerio_logrieco

Valerio Lo Grieco: le sue storie d’amore

Attualmente Valerio è single, ma è stato protagonista di tante avventure sentimentali. Ha detto che preferisce non fare troppo fatica, lasciandosi scegliere, ma non dalle colleghe. Ha avuto una relazione importante con un’avvocata pugliese, ma la storia è finista da un paio di mesi. La causa? La lontananza e la gelosia di entrambi. Comunque crede nell’amore e quando si fidanza lo fa in modo serio. Non tradisce ed è molto affidabile. Ha rivelato che la sua ragazza ideale non deve essere solo carina, ma avere anche testa.

Novella 2000 © riproduzione riservata.