Chi è Javier Rojas? Età, altezza, fidanzata, Amici 19 e Instagram

Chi è Javier Rojas? Età, altezza, fidanzata, Amici 19 e Instagram

Tutto ciò che sappiamo su chi è Javier Rojas ballerino di Amici 19: età, altezza, biografia, vita privata, fidanzata, le origini e Instagram.

1Chi è Javier Rojas biografia e vita privata

Conosciamo meglio chi è Javier Rojas, ballerino di Amici 19. È nato a L’Havana (capitale di Cuba) ed ha 22 anni.

Nel ballo è già un professionista, poiché ha avuto molte esperienze lavorative in questo campo che lo hanno formato molto. Fino a 10 anni ha studiato danza classica nella Scuola Nazionale del Balletto di Cuba. È stata proprio la madre ad iscriverlo in questa scuola e lui piano piano si è totalmente appassionato così che oggi la danza è tutto per lui.

Inoltre Javier ha studiato con il famoso ballerino Carlos Acosta e dal 2018 si è trasferito a Stoccolma per poter seguire il suo sogno di fare carriera nella danza. Ha avuto il piacere di lavorare per il Royal Swedish Ball e per Acosta Danza, famosa scuola di ballo cubana. Solo i veri talenti possono raggiungere questo merito.

Javier Rojas si definisce carismatico, positivo, competitivo e sicuro di quello che fa. Parlando della sua vita privata, sappiamo che era fidanzato con una certa Solveig, una ragazza davvero molto bella. Sui social ci sono molte foto di loro, anche molto passionali. Ma la storia tra loro è finita da circa 10 giorni. Proprio questo argomento è stato al centro del dibattito dei fan per un evento all’interno della scuola di Amici. Javier, infatti, si è molto avvicinato alla ballerina Talisa e tra loro c’è stato anche un bacio. Lui ha detto che era single, ma i dubbi c’erano poiché il ballerino e l’ex fidanzata avevano passato di recente una serata al telefono. La stessa Solveig ha confermato la rottura avvenuta ormai da alcuni giorni.

In questi giorni, però, il ragazzo sembra essere tornato a ripensare a lei, che però ha fatto sapere di non voler avere alcun contatto con lui.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.