Chi è Javier Rojas? Età, origini, vita privata e Instagram del ballerino di Amici 19

Chi è Javier Rojas? Età, origini, vita privata e Instagram del ballerino di Amici 19

Tutte le curiosità e news su Javier Rojas, ballerino della nuova edizione di Amici 19: l’età, le origini, la vita privata e dove seguirlo su Instagram.

Javier Rojas età e origini

Nato a la Havana (capitale di Cuba), Javier Rojas è un ballerino professionista che è riuscito ad ottenere un banco nella scuola di Amici 19. L’età del ragazzo è di 22 anni.

Andiamo a capire invece se ci sono curiosità circa la sua vita privata...

Vita privata

Della vita privata di Javier Rojas non si conosce tantissimo. Del ballerino oltre alle sue origini cubane e al fatto che sia un professionista già affermato, sappiamo che ha alle spalle importanti esperienze lavorative, che hanno permesso lui di crescere e approfondire ancor meglio la disciplina.

Fin dall’età di 10 anni studia danza classica nella Scuola Nazionale del Balletto di Cuba. La scelta, nata da sua madre, si è poi trasformata in passione e adesso per lui la danza è tutto. Di se stesso dice di essere carismatico, positivo, competitivo e sicuro di quello che fa. Ha studiato con il grande ballerino Carlos Acosta e da dicembre 2018 si è trasferito a Stoccolma per inseguire il suo sogno.

Infatti, Javier pare abbia avuto il grande piacere di lavorare per il Royal Swedish Ball e per Acosta Danza, celebre scuola di ballo cubana. Un merito che solo il veri talenti possono permettersi. Dunque è abbastanza facile capire il perché la maestra Alessandra Celentano abbia voluto puntare così fortemente sulle sue doti artistiche.

Altre curiosità circa la sua vita privata, ad ora almeno, non ne abbiamo e non siamo in grado di dirvi se sia o meno fidanzato.

A seguire ecco dove è possibile seguire Javier Rojas su Instagram

Dove seguire Javier Rojas su Instagram

Con una piccola ricerca su Instagram trovare il profilo ufficiale di Javier Rojas, seguito da oltre 7mila follower, almeno per ora.

Tra momenti di vita privata e shooting fotografici, il ballerino ama condividere con i propri fan la passione per la danza. Tanti sono infatti i video e le immagini che lo vedono mettere in pratica il suo grande talento…

Video Instagram – Javier Rojas

Talento che potremo finalmente ammirare anche nella scuola di Amici 19

Javier Rojas ad Amici 19

Fortemente voluto dalla professoressa Alessandra Celentano, Javier Rojas ha avuto la possibilità di entrare nella scuola di Amici 19.

Tutto ciò è avvenuto grazie ad una sfida con il ballerino Valentin Alexandru, il quale inizialmente era con il giudizio sospeso, proprio per volontà della maestra di danza classica. Quest’ultimo comunque è riuscito a conservare il suo banco grazie a Timor Steffens, che gli ha dato una seconda chance.

Esattamente come avvenuto con Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo, anche quest’anno la Celentano si è imposta per avere una vera eccellenza nel classico.

Così come per le altre edizioni anche stavolta i ragazzi sono stati divisi in due squadre:

  • Team Gaia: Javier, Giorgia Jacopo, Martina, Skioffi, Talisa e Inico;
  • Team Nyv: Giulia, Federico, Sofia, Francesco, Alioscia, Valentin, DevilA.

A Javier facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo e gli auguriamo di fare un grande percorso nel talent di Canale 5!

Novella 2000 © riproduzione riservata.