Martina Fusco de La pupa e il secchione: età, altezza, Instagram, biografia

Chi è Martina Fusco de La pupa e il secchione: età, altezza, Instagram, Ciao Darwin

Chi è Martina Fusco de La pupa e il secchione (e viceversa): età, altezza, biografia, vita privata, Instagram, la partecipazione a Ciao Darwin e tutte le news.

Chi è Martina Fusco biografia e lavoro

Originaria di Napoli, Martina Fusco è giovanissima, ha infatti 18 anni ed è alta 1,58 m. Nella vita è studentessa ma è anche swinsuit model, cioè modella per costumi da bagno. Vive ancora con la sua famiglia, ma in futuro vorrebbe trasferirsi a Milano per avere più possibilità nel mondo della moda.

Oggi Martina partecipa a La pupa e il secchione (e viceversa) in coppia con Giovanni Boni. Ma la coppia è stata eliminata alla fine della prima puntata. Il suo volto e il suo nome, però, non sono nuovi al pubbico televisivo. E infatti la Fusco ha partecipato a Ciao Darwin durante la puntata “Alti contro bassi”. Come si può immaginare, lei era nella categoria “bassi”.

Ma soprattutto Martina Fusco si è fatta notare nel programma di Paolo Bonolis non solo per il suo fisico durante la sfilata, ma anche per una sua battuta. Infatti nel momento in cui le due categorie dovevano dimostrare a parole perché la propria categoria era la migliore, la stessa Martina intervenne. E con molta tranquillità disse una frase che è rimasta celebre in quella puntata e nella storia dello show: “Meglio essere basse col c*lo alto, che alte col c*lo basso”.

Quella partecipazione le ha comunque portato bene, poiché adesso fa parte del cast del programma.

La vita privata di Martina Fusco

Riguardo la vita privata di Martina Fusco non abbiamo tantissime informazioni. Possiamo dire che si piace molto e ama stare al centro dell’attenzione. Ha una passione per la danza e ama quindi ballare, tanto che lo fa alla prima occasione. Ha la mania per lo shopping e colleziona scarpe.

Parlando, invece, della sua vita sentimentale non sembrano esserci fidanzati all’orizzonte. Martina a quanto pare è single e forse preferisce concentrarsi sul lavoro.

Martina Fusco su Instagram

Inutile dire che Martina Fusco è molto attiva sui social e soprattutto apprezzatissima. Il modo migliore per seguirla è attraverso il suo profilo Instagram che vanta oltre 230 mila follower, un numero che è esponenzialmente aumentato dopo la sua partecipazione a Ciao Darwin.

Il canale però è attualmente privato, quindi per vedere i suoi contenuti bisogna seguirla a tutti i costi. Comunque le foto che pubblica riguardano principalmente il suo lavoro di modella e le sue partecipazioni in TV.

Novella 2000 © riproduzione riservata.