Viktorija e Virginia Mihajlovic

Chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic? Vita privata e Isola dei Famosi

Chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic? Le due concorrenti de L’Isola dei Famosi

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono le concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show di Canale 5 è tornato. Il programma lo scorso anno è andato molto bene in termini di share. Da quando la trasmissione è passata sulle reti Mediaset, infatti, l’edizione del 2018 risulta la seconda più vista, dietro solo al suo debutto del 2015. Quest’anno, dunque, ci sono grandi attese per il ritorno. Tra novità e un cast variegato, il programma deve cercare di replicare il successo del 2018, in un periodo piuttosto delicato per il prime time della rete. Riuscirà quest’anno l’Isola dei Famosi a superarsi? Le premesse ci sono tutte.

Tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi ci sono anche Viktorija e Virginia Mihajlovic, che gareggeranno come unico concorrente. Ma chi sono? Scopriamo insieme qualcosa di più sulla vita delle due sorelle.

Viktorija e Virginia Mihajlovic: età e vita privata delle figlie del calciatore Sinisa Mihajlovic

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono sorelle e hanno rispettivamente, 21 e 20 anni d’età. La loro popolarità è dovuta al fatto di essere figlie dell’ex calciatore e allenatore del Milan e del Torino Sinisa Mihajlovic. Padre serbo ma madre italiana, Arianna Rapaccioni.

Viktorija Mihajlovic è la maggiore delle due, ha 21 anni e ha un rapporto molto stretto con il padre. Nonostante sia figlia di uno degli sportivi più famosi al mondo, comunque la sua vita resta piuttosto privata e mai estremamente sbandierata.

Virginia Mihajlovic, invece, è la minore con 20 anni di età. Anche lei ha un ottimo rapporto con i genitori e, specialmente, con la sorella Viktorija. La loro è una famiglia numerosa, le due hanno infatti altri tre fratelli: Miroslav, Dushan e Nicholas Mihajlovic.

Viktorija e Virginia Mihajlovic: fidanzati e social

Le due sorelle, Viktorija e Virginia Mihajlovic, utilizzano spesso i social e sono entrambe super fidanzate.

Viktorija Mihajlovic (@vickymiha) è fidanzata con un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo, di nome Matteo Tomassini. Di lui si sa, come emerge dai profili social, che adora gli sport e ne pratica parecchi. Su Instagram Viktorija Mihajlovic condivide molti momenti della sua vita, sia con le amiche, che con il ragazzo, che insieme alla famiglia.

Virginia Mihajlovic (@virgimih), la più piccola delle due, è invece fidanzata con Alessandro Vogliacco, giovane difensore della Juventus primavera. I due si mostrano spesso sui social e Virginia è molto innamorata di lui. Sul profilo Instagram di lei, infatti, ci sono tante foto insieme, oltre che a momenti di vita quotidiana.

Entrambe sono piuttosto seguite su Instagram e, senza dubbio, l’esperienza a L’Isola dei Famosi accrescerà il numero dei loro followers.

Chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic? Isola dei Famosi

Viktorija e Virginia Mihajlovic saranno dunque tra le protagoniste de L’Isola dei Famosi al momento però come unico concorrente. Il programma è iniziato giovedì 24 gennaio, abbandonando la messa in onda del lunedì tipica degli ultimi anni. Quella del 2019 promette di essere una grande stagione per il programma, viste le moltissime novità sia nella vita sull’isola, sia per quanto riguarda i concorrenti.

Durante la conferenza stampa de L’Isola dei Famosi, infatti, è stato annunciato che ci sarà la possibilità per alcuni vip “esterni” di sfidarsi nel corso delle varie puntate e così entrare poter entrare nel programma. Oltre alla sfida di questi concorrenti, definite “polene“, ci sarà anche il cocco d’oro. Tramite il cocco d’oro, nascosto sull’Isola, si potrà accedere direttamente alla finale. Chi sarà in grado di scovarlo, insomma, avrà diritto ad arrivare all’ultima puntata. Saranno proprio Viktorija e Virginia Mihajlovic? Il loro percorso continuerà unite o verranno poi separate? Lo vedremo con il tempo.

Al momento i naufraghi ufficiali dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi sono:

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono ancora un po’ nell’ombra del reality e ci auguriamo che possano tirar fuori gli artigli e mostrare qualcosa in più degli aspetti del loro carattere.

In base alle news che possiamo offrirvi, la scorsa settimana le due sorelle hanno ricevuto un videomessaggio da loro padre, che le ha portate a commuoversi.

Questa settimana le sorelle Mihajlovic hanno preso le difese di Luca Vismara, in conflitto con Soleil Sorge.

Novella 2000 © riproduzione riservata.