Chi sono Wanna Marchi e Stefania Nobile? Carriera e vita privata

Chi sono Wanna Marchi e Stefania Nobile? Carriera e vita privata

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla carriera e vita privata di due personaggi molto conosciuti del piccolo schermo: ecco chi sono Wanna Marchi e sua figlia, Stefania Nobile.

Chi sono Wanna Marchi e Stefania Nobile?

Questa sera Wanna Marchi, ma questa volta senza la figlia Stefania Nobile, tornerà in tv e lo farà nel programma di Barbara d’Urso, Live – Non è la d’Urso. La Marchi, stavolta insieme a Lele Mora, avrà un confronto con alcuni personaggi misteriosi e avranno modo di dire la loro in merito alle questioni che verranno affrontate.

Ecco chi sono Wanna Marchi e Stefania Nobile: scopriamo insieme qualcosa sulla carriera e vita privata di entrambe, partendo dalla Marchi

Wanna Marchi: carriera e vita privata

Nata a Castelguelfo di Bologna, Wanna Marchi è nata il 2 settembre del 1942. Della sua vita privata sappiamo che ha vissuto da sempre in una famiglia modesta, ma in giovane età per motivi economici del periodo ha cominciato a darsi da fare e lavorare. Da qui ha preso il via la sua carriera cominciando a fare l’estetista. La donna si è innamorata di Francesco Campagna. Da un precedente matrimonio ha avuto due figli: Stefania Nobile e Maurizio.

All’inizio degli anni ’80 per lei si presenta l’occasione di entrare a far parte del mondo della tv. Per Wanna Marchi arrivano i primi successi e comincia a condurre delle televendite sul canale Rete A.

Nel 2006 poi è scoppiato il caso che tanto ha fatto parlare legato a lei e a sua figlia Stefania Nobile. Entrambe, ricorderemo, vennero denunciate per truffa e da quel giorno le forze dell’ordine fecero diverse indagini in merito. Per madre e figlia la medesima pena, con una condanna pari a 2 anni e 6 mesi di reclusione, oltre ad un risarcimento per il quale dovevano rispondere. Di seguito ad aggiungersi una nuova condanna che coinvolse anche il compagno di Wanna Marchi, allungando così la condanna per lei la sua figlia a 10 anni.

Nel 2008 dopo la riduzione della pena, un nuovo caos: il sospetto è di bancarotta fraudolenta. Dopo anni di processi Wanna Marchi ha finito di scontare la sua pena nel 2015.

Vediamo ora qualcosa che riguarda la carriera e vita privata di Stefania Nobile.

Stefania Nobile: carriera e vita privata

Oltre alla signora Marchi, a prender parte alle televendite anche sua figlia Stefania Nobile. Lei è nata a Bologna nel 1964, dove è cresciuta insieme a suo fratello Maurizio, con cui ha un rapporto speciale.

Proprio con la madre ha instaurato un legame particolare e insieme a lei hanno preso parte ad alcuni programmi su Rete A. Da sempre spalla destra di Wanna Marchi, anche Stefania ha avuto a che fare con la giustizia e anche lei ha ricevuto la stessa pena di sua madre. Per motivi di salute la Nobile ha poi dovuto abbandonare il carcere ed essere ricoverata in una clinica. A lei, a differenza della mamma, sono stati concessi i domiciliari e ha scontato la sua pena nel 2013.

Per ciò che riguarda la vita privata di Stefania Nobile sappiamo che legata sentimentalmente al proprietario di un locale milanese. Il nome dell’imprenditore è David Ivan Lacerenza, con cui ha spesso collaborato nel lavoro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.