Chiara Ferragni fa una dedica social a Fedez? La storia sospetta

NEWS

Chiara Ferragni fa una dedica social a Fedez? La storia sospetta

Vincenzo Chianese | 10 Giugno 2024

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni posta sui suoi profili social una storia sospetta che secondo i più sarebbe una dedica a Fedez

A seguito delle frecciatine di qualche giorno fa, secondo i più Chiara Ferragni nelle ultime ore avrebbe fatto una dedica social a Fedez. L’imprenditrice digitale ha infatti condiviso una storia sospetta che non è passata inosservata.

La storia di Chiara Ferragni fa discutere il web

Sono ormai mesi che si parla della fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Col passare del tempo numerose sono state le voci di corridoio emerse sull’influencer e sul rapper, che a oggi sono più distanti che mai. Solo nelle ultime ore abbiamo appreso che la coppia sarebbe in procinto di divorziare e sembrerebbe che il cantante abbia scelto gli avvocati che stanno seguendo Ilary Blasi nella separazione da Totti per rappresentarlo.

Di recente intanto proprio la Ferragni ha lanciato delle ripetute frecciate social al suo ex marito, che nel mentre è stato avvistato in compagnia di più di una modella. Come se non bastasse Federico ha anche rilasciato il suo nuovo singolo, Sexy Shop, che contiene riferimenti alla fine del suo matrimonio.

Oggi però è accaduto qualcosa di inaspettato che ha attirato l’attenzione del web. Tutto è iniziato quando Chiara Ferragni ha condiviso una storia sospetta sui suoi profili, che secondo i più sarebbe una vera dedica a Fedez. L’imprenditrice digitale ha infatti postato una canzone di Billie Eilish, Birds of a feather, che parla di un amore che dura in eterno. Ma non è finita qui. Chiara infatti alla canzone ha allegato il seguente messaggio, che secondo molti fan non lascia spazio all’immaginazione: “È la persona a cui pensi mentre ascolti questa”.

Secondo diversi utenti del web, nonostante le recenti tensioni, la Ferragni proverebbe ancora una forte sentimento per Fedez e a quel punto la speranza dei fan si è riaccesa. Sono in molti infatti che continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i Ferragnez e i fan non hanno smesso di fare il tifo per la coppia.