Chiara Ferragni, l'incontro con una piccola fan commuove il web

NEWS

Chiara Ferragni, l’incontro con una piccola fan commuove il web

Andrea Sanna | 19 Aprile 2023

Chiara Ferragni

Due giorni fa a Bologna Chiara Ferragni ha abbracciato i fan e l’incontro con una piccola supporter ha commosso il web

L’incontro tra Chiara Ferragni e una piccola fan

Chiara Ferragni nel pomeriggio del 17 aprile, come annunciato sui suoi social, ha avuto modo di raggiungere la profumeria Douglas di Bologna. Luogo in cui si è tenuto poi un “Meet & greet” insieme a lei. La notizia di questa partecipazione ha scatenato il panico (e tanto traffico) nella città delle torri e in tanti hanno atteso con grande euforia il suo arrivo, grandi e piccini.

Dopo un pranzo in compagnia di Gianni Morandi e della moglie Anna Dan, Chiara Ferragni si è spostata nel punto vendita indicato in precedenza. E l’ha fatto non solo per lanciare una linea di trucchi brandizzati, ma anche avere la possibilità di abbracciare coloro che la sostengono con affetto. Il tutto però si è svolto seguendo un procendimento.

Solo 60 di loro hanno avuto il privilegio di incontrare Chiara Ferragni, acquistando i prodotti in questione a cui è stato aggiunto un gratta e vinci apposito. Tra i tanti ad attirare l’attenzione è una bambina. Nel video in questione diffuso su TikTok vediamo una piccola fan dell’influencer essere quasi incredula davanti a lei.

La piccola supporter non è proprio riuscita a trattenere le lacrime davanti all’imprenditrice digitale ed è crollata in un pianto liberatorio per la troppa commozione. Chiara Ferragni, cuore di mamma, si è piuttosto intenerita e nella clip che gira sul social, l’abbiamo vista quasi sorpresa per tutto questo affetto. Per rassicurare la bambina le ha parlato, per poi stringerla in un dolce abbraccio.

La piccola clip, come vi abbiamo detto, ha fatto il giro del web e non è passata inosservata agli occhi degli utenti. C’è chi ci ha un po’ scherzato su, qualcuno l’ha trovato un po’ esagerato, ma la maggior parte hanno riconosciuto la sensibilità di Chiara Ferragni e la tenerezza di una bambina davanti a una persona che ammira tanto.

L’incontro tra la piccola e Chiara Ferragni si è concluso con l’influencer che l’ha stretta tra le braccia, per poi scattare delle foto ricordo con lei. La bambina sicuramente ricorderà per sempre questa giornata.