Chiara Ferragni ironizza sulla disavventura in barca. Il racconto

Chiara Ferragni ironizza sulla disavventura in barca (VIDEO)

1Durante la vacanza in Sardegna, Chiara Ferragni è stata protagonista di una disavventura. L’influencer ironizza. Ecco il video

Chiara Ferragni si conferma una delle assolute protagoniste di questa estate 2020. E non solo per il tormentone Non Mi Basta Più, che ha visto l’influencer collaborare con Baby K, ma anche per le varie polemiche scoppiate sul web a causa della sua visita privata agli Uffizi. Intanto messe da parte de critiche, la fashion blogger si gode le vacanze in giro per l’Italia. Attualmente insieme a suo marito Fedez e al loro piccolo Leone si trovano in Sardegna. È proprio nell’isola che la Ferragni nelle scorse ore ha vissuto una disavventura, sulla quale però ha ironizzato.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa alloggiare nella masseria in Puglia

Mentre Fedez e Leone hanno preferito restare nella villa di lusso che li ospita, Chiara Ferragni ha deciso di fare un giro in barca in compagnia di alcuni amici. Improvvisamente però vi è stato un guasto tecnico che ha provocato un allagamento all’interno dell’imbarcazione. Il tutto è stato testimoniato con alcune Instagram Stories da Chiara Ferragni che ha reso partecipi i suoi fan dell’accaduto:

“La nostra barca si è rotta. Stiamo cercando di tornare ad Olbia con il motoscafo, speriamo bene. Spero solo che non si rompa anche questo. Che giornata“.

Nonostante la disavventura e il piccolo incidente di percorso Chiara Ferragni e i suoi amici ci hanno scherzato su e fortunatamente sono comunque riusciti a ritornare a Olbia con un motoscafo. L’episodio ovviamente ha fatto il giro del web e tante pagine ci hanno scherzato su. Ironia che la Ferragni ha colto con grande divertimento, tanto da condividere un video realizzato da Trash Italiano, realizzato sulle note di My heart will go on di Celine Dion e colonna sonora di Titanic…

View this post on Instagram

Titanic 2020 by @trash_italiano ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Insomma la disavventura in Sardegna che ha colto di sorpresa Chiara Ferragni, non l’ha di certo scoraggiata. Anzi.

Ma le news su Chiara Ferragni non sono di certo finite qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.