La “frecciatina” di Chiara Ferragni

Chi segue Chiara Ferragni sa bene che l’influencer ogni anno si diverte a festeggiare Halloween insieme alla sua famiglia e in particolare insieme ai suoi figli Leone e Vittoria. Anche quest’anno così l’imprenditrice digitale tra un impegno e l’altro ha trovato del tempo per celebrare al meglio questa festa, e non sono mancati naturalmente dei travestimenti per l’occasione. Inizialmente l’influencer ha partecipato a una festa con alcuni amici e con sua sorella Valentina, e le due si sono mascherate rispettivamente da Christina Aguilera e da Katy Perry. Successivamente come se non bastasse l’intera famiglia Ferragnez si è mostrata sui social vestita dai personaggi di Toy Story e i teneri scatti hanno naturalmente conquistato il web. Mentre Fedez e Chiara hanno interpretato Woody e Jessie, Leone e Vittoria si sono mascherati dal cane Slinky. Tuttavia sembrerebbe che l’influencer non sia stata l’unica ad avere questa idea.

Inaspettatamente infatti anche Kendall Jenner si è vestita da Jessie per Halloween, e naturalmente a quel punto è scattato immediatamente il paragone con il costume di Chiara Ferragni. La stessa imprenditrice digitale ha commentato sui social l’accaduto, facendo notare come il costume della supermodella sia molto più sexy e più curato nei dettagli. Chiara però ha anche lanciato una simpatica e ironica “frecciatina” a Kendall, affermando:

“Kendall Jenner ha copiato il mio look per Halloween”.

https://www.tiktok.com/@chiaraferragni/video/7160235826847370501

Nel mentre qualche settimana fa Chiara Ferragni ha svelato un retroscena inedito sui suoi figli, raccontando come mai ha scelto proprio Leone e Vittoria come nomi per i due bambini. Andiamo a rivedere questa curiosità.

Avanti