I travestimenti di Valentina e Chiara Ferragni per Halloween

In queste ultime settimane si è spesso parlato di Chiara e Valentina Ferragni, seppur per motivi differenti. L’imprenditrice digitale infatti al momento si sta concentrando a pieno sul suo lavoro, e a breve arriveranno importanti novità per i suoi fan. Come se non bastasse stanno per concludersi le riprese della seconda stagione di The Ferragnez, attesa su Prime Video per il 2023. Contemporaneamente Valentina è finita al centro del gossip e del pettegolezzo, per via della fine della sua storia con Luca Vezil. I due si sono separati qualche settimana fa dopo ben 9 anni di amore, e la più giovane delle sorelle Ferragni ha fatto discutere il web.

Si è infatti mormorato che l’influencer avesse un flirt in corso con attore spagnolo, col quale ci sono stati diversi movimenti social. Tuttavia Valentina sembrerebbe aver smentito la frequentazione, e a oggi risulta essere ancora single, nonostante in molti stiano sperando in un ritorno di fiamma con Vezil. Nelle ultime ore come se non bastasse è accaduto qualcosa che ha riportato le due sorelle al centro dell’attenzione.

Valentina e Chiara Ferragni infatti ieri sera hanno partecipato alla loro prima festa di Halloween dell’anno, e hanno sfoggiato dei travestimenti mozzafiato. Le due sorelle si sono infatti vestite rispettivamente da Katy Perry e da Christina Aguilera, e i loro costumi, che sono stati naturalmente condivisi sui social, hanno fatto impazzire il web.

Nel mentre solo qualche giorno fa Chiara ha deciso di rispondere alle domande dei fan sui social e ha seguito di una specifica richiesta ha svelato come si svolge la sua giornata tipo. Andiamo a rivedere le dichiarazioni dell’imprenditrice digitale.

Avanti