Chiara Ferragni replica al Codacons: il comunicato stampa dell'influencer

Chiara Ferragni replica al Codacons: il comunicato stampa dell’influencer

1Con un comunica stampa, Chiara Ferragni replica alle accuse del Codacons, che ha minacciato un’azione legale contro la Rai

Da diverse settimane a questa parte un indiscreto gossip che coinvolge Chiara Ferragni sta facendo il giro del web. Dopo i recenti successi, si mormora che l’imprenditrice digitale possa arrivare a condurre, al fianco di Amadeus, Sanremo 2020, e che le trattative siano ormai in pieno corso. Naturalmente la notizia ha infiammato i social, e sono in molti ad attendere l’arrivo della blogger al Festival. Tuttavia solo qualche ora fa, inaspettatamente, il Codacons ha minacciato con un’azione legale la Rai, in caso i vertici prendessero in considerazione l’idea di portare alla kermesse l’influencer. Naturalmente in poche ore è scoppiata una vera e propria polemica, e così adesso Chiara si è trovata costretta a replicare all’organizzazione con un comunicato stampa. Leggiamo le sue parole in merito a quanto accaduto.

È un periodo d’oro, questo, per Chiara Ferragni. Solo due mesi fa è arrivato nelle sale italiane il primo documentario sulla sua vita, che naturalmente ha sbancato il box office. In sole poche ore, infatti, il film è stato visto da migliaia di persone, diventando una delle pellicole più seguite di sempre. Come se non bastasse solo pochi giorni fa il documentario è sbarcato sulla piattaforma streaming Amazon Prime, dove sta ottenendo un successo senza precedenti. Nel mentre Chiara si sta concentrando sui prossimi impegni lavorativi, che senza dubbio non deluderanno le aspettative dei fan.

Da qualche settimana, intanto, si parla anche della probabile partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo 2020, in qualità di conduttrice al fianco di Amadeus. Pur non avendo ancora confermato la notizia, l’influencer qualche ora fa ha ricevuto pesanti attacchi dal Codacons, che ha minacciato un’azione legale contro la Rai, in caso di effettivo arrivo della blogger alla kermesse. Così, adesso, con un comunicato stampa, la Ferragni ha replicato all’organizzazione, facendo un lungo sfogo. Ecco cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.