chiara ferragni appare social capodanno

Spettacolo

Chiara Ferragni riappare per la prima volta sui social dopo il caso Pandoro (VIDEO)

Nicolò Figini | 2 Gennaio 2024

Chiara Ferragni

Dopo le polemiche Chiara Ferragni è riapparsa sui social in occasione dei festeggiamenti di Capodanno. Ecco il video

In seguito alle polemiche derivate dal Pandoro-Gate Chiara Ferragni è riapparsa sui social in occasione ai festeggiamenti per il Capodanno.

Il Capodanno di Chiara Ferragni

Ormai tutta l’Italia e non solo è a conoscenza delle polemiche che stanno ruotando ancora intorno al Pandoro-Gate di Chiara Ferragni. L’influencer è stata accusata dall’Antitrust di non essere stata abbastanza chiara con i consumatori e per tale ragione è stata multata per un milione di euro.

Successivamente è apparsa in video per porgere le sue più sentite scuse precisando che avrebbe devoluto un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Roma. Tuttavia questa mossa non ha fatto altro che inasprire le critiche e alcuni brand hanno interrotto anche le collaborazioni con lei.

Non sono mancati nemmeno murales contro l’imprenditrice digitale o attacchi da parte di altri personaggi del mondo dello spettacolo. Per tale ragione Chiara Ferragni ha scelto il silenzio social, lasciando la comunicazione nelle mani di Fedez. Il rapper, infatti, dopo qualche giorno di assenza è tornato per pubblicare divertenti Stories in cui gioca con i figli.

Della Ferragni, però, non vi era nessuna traccia fino a pochi giorni fa. L’influencer ha fatto la sua apparizione nel corso dei video che Federico ha pubblicato il giorno della Vigilia di Capodanno. Nel filmato qui sotto possiamo vedere la famiglia festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. Chiara indossa un vestito rosso e si mostra divertita dal fatto che stanno celebrando alle ore 21, probabilmente prima che i bambini vadano a letto.

@chiara.ferragnezfamily #chiaraferragni #ferragnez #vittorialuciaferragni #ferragni ♬ suono originale – Chiara_sgn

Fatto sta che il web continua a essere diviso in più fazioni. Ci sono ovviamente i fan che sono al settimo cielo di poterla rivedere finalmente in video. In altri casi, invece, si lasciano andare a delle battute che sembrano frecciatine. Oppure ci sono utenti che non le danno un attimo di tregua continuando ad attaccarla.

Speriamo che il 2024 porti felicità e faccia ritrovare un nuovo equilibrio ai Ferragnez.