Chiara Ferragni avrebbe rifiutato Sanremo per diversi anni e l'Eurovision

Chiara Ferragni avrebbe rifiutato Sanremo per diversi anni e l’Eurovision

Chiara Ferragni avrebbe rifiutato Sanremo per diversi anni e la conduzione dell'Eurovision: il retroscena inedito.

1La scelta di Chiara Ferragni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono giornate molto importanti queste per Chiara Ferragni. Poche ore fa infatti è stato annunciato che la nota imprenditrice digitale condurrà al fianco di Amadeus il Festival di Sanremo 2023! L’influencer salirà dunque sul palco dell’Ariston durante la prima e l’ultima serata, e già in molti attendono di scoprire in che modo ci stupirà. La notizia naturalmente ha fatto il giro del web in una manciata di minuti e la maggior parte degli utenti si è dichiarata entusiasta di questa scelta. Non sono mancati però anche gli hater, ai quali Chiara ha già risposto. In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore sui social si sta facendo largo un’indiscrezione che non è passata affatto inosservata. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Stando a quello che svela Giuseppe Candela per Dagospia, sembrerebbe che Chiara Ferragni abbia rifiutato il Festival di Sanremo per diversi anni. Il primo a volerla sarebbe stato Carlo Conti nel 2016, e successivamente dal 2020 lo stesso Amadeus avrebbe tentato ogni anno di avere sul palco l’imprenditrice digitale, che però avrebbe sempre detto di no. Ma non solo. Stando a quello che si legge pare che Chiara abbia rifiutato anche la conduzione dell’Eurovision 2022, affidata poi a Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Ecco cosa si legge a riguardo:

“L’annuncio a sorpresa di Amadeus al Tg1 (anche quest’anno luogo di ufficialità delle notizie) ha stupito addetti ai lavori e non: Chiara Ferragni co-conduttrice a Sanremo 2023. Nel 2016 aveva risposto picche a Carlo Conti e in sostanza aveva rifilato no quasi annuali anche allo stesso Amadeus che l’avrebbe voluta al suo fianco fin dal 2020. Non solo, nei mesi scorsi l’imprenditrice digitale da 27 milioni di follower aveva chiuso le porte anche alla conduzione dell’Eurovision”.

Il 2023 sarà dunque l’anno giusto per vedere Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, e di certo non mancheranno tante sorprese e colpi di scena. Nel mentre solo recentemente, nel corso di una lunga intervista, l’influencer ha parlato di un periodo difficile della sua vita. Andiamo a rivedere cosa ha raccontato a riguardo.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare