Su Instagram Chiara Nasti ha raccontato uno spiacevole episodio vissuto in treno con la figlia Dea. Dopo aver chiesto aiuto a un addetto per le valigie e il passeggino, si è sentita rispondere con sarcasmo: “Vuole anche un massaggio ai piedi?”. L’influencer ha commentato: “Scansafatiche e maleducato”.

La furia di Chiara Nasti

Chiara Nasti, influencer e mamma di due bambini nati dalla relazione con il calciatore Mattia Zaccagni, ha raccontato attraverso una story su Instagram uno spiacevole episodio avvenuto durante un viaggio in treno. La giovane mamma era in compagnia della piccola Dea, la sua secondogenita, e aveva con sé diverse valigie e un passeggino.

LEGGI ANCHE: La Partita del Cuore – La Rivincita: Eleonora Daniele presenta il grande evento benefico da L’Aquila

Come spesso capita ai genitori in viaggio, Chiara Nasti ha chiesto un piccolo aiuto a un ragazzo che lavora a bordo del treno. Dopo un’apparente disponibilità, l’uomo ha però fatto un commento sarcastico che ha lasciato l’influencer molto infastidita.

“Gentile la gente ultimamente… mi sono fatta aiutare da un ragazzo che lavora sul treno avendo troppe valigie e la bimba. Dopo che mi ha aiutata con il passeggino mi ha sorriso chiedendomi: ‘Vuole anche un massaggio ai piedi?’”, ha raccontato Chiara Nasti, evidentemente contrariata.

La storia Instagram di Chiara Nasti
La storia Instagram di Chiara Nasti

Il tono ironico della frase non è affatto piaciuto all’influencer, che ha voluto condividere la sua indignazione con i suoi oltre 2 milioni di follower, definendo il comportamento dell’uomo poco educato: “Io quell’ironia non l’ho capita, scansafatiche e maleducato”, ha scritto senza mezzi termini.

LEGGI ANCHE: Famosissima coppia si è lasciata? Spunta la foto di un presunto bacio con un altro uomo: cosa sta succedendo

Il suo sfogo ha subito suscitato reazioni tra i fan, molti dei quali si sono schierati dalla sua parte, sottolineando quanto sia difficile per una madre viaggiare da sola con un bambino piccolo. Altri invece non hanno perso occasione di dare contro a Chiara Nasti.