Chiara Nasti, ecco quanto costa il suo abito da sposa

NEWS

Chiara Nasti, ecco quanto costa il suo abito da sposa

Vincenzo Chianese | 24 Giugno 2023

Rivelato l’esorbitante costo dell’abito da sposa di Chiara Nasti, che pochi giorni fa ha celebrato le nozze con Mattia Zaccagni

Il prezzo dell’abito da sposa di Chiara Nasti

Pochi giorni fa, nonostante i recenti gossip che parlavano di una presunta crisi, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono finalmente sposati. Solo lo scorso novembre come sappiamo la coppia ha dato alla luce un bellissimo bambino, Thiago, che ha coronato il sogno d’amore dell’influencer e del calciatore. La cerimonia si è svolta il 20 giugno presso la basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma, la stessa in cui si celebrarono le nozze di Ilary Blasi e Francesco Totti. Successivamente Chiara e Mattia, insieme ad amici e parenti, si sono spostati nella bellissima cornice di Villa Miani, addobbata per l’occasione con candele e fiori bianchi, per il ricevimento. Tra karaoke, musica, danze e buon cibo, i festeggiamenti si sono svolti nel migliore dei modi, e nel corso della giornata la Nasti ha cambiato ben tre vestiti.

In queste ore però a non passare inosservato è stato un curioso retroscena, che ha attirato l’attenzione del web. In molti si sono infatti chiesti quanto costasse l’abito da sposa indossato da Chiara in occasione della cerimonia. Adesso sembrerebbe essere arrivata la risposta. Il vestito, che è stato firmato dalla stilista Monique Lhuillier, ha un costo di ben 20 mila euro!

Qualche mese fa nel mentre Chiara Nasti  ha parlato della sua nuova vita da mamma, e raccontandosi a cuore aperto con i suoi follower ha affermato: 

“Pensavo fosse più semplice. No a parte gli scherzi non faccio molto in questo momento. Mi occupo al 100% di lui, poi l’allattamento mi stanca un casino. Comunque se c’è mia madre riesco a fare qualcosa ma quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero far nulla…devi solo occuparti di lui. Poi beh dipende da che tipo di mamma siete. Io non riesco a staccarmi da lui”.