Ciao Darwin

Ciao Darwin: l’uomo che ha avuto l’incidente ai rulli non è migliorato. Le sue condizioni oggi

3Gabriele Marchetti: ecco come sta il concorrente che ha avuto un incidente al Genodrome

Mesi difficili per Ciao Darwin. Nonostante il programma sia stato campione d’ascolti nella stagione primaverile, un incidente durante le registrazioni ancora fa discutere. Chi ha seguito la trasmissione ha notato che le prove del Genodrome sono cambiate nel corso dell’edizione. Il motivo è che un concorrente, Gabriele Marchetti, durante la sfida dei rulli si è infortunato gravemente. Paolo Bonolis, nella puntata successiva all’accaduto, aveva spiegato quanto successo. Il conduttore ha affermato di aver contattato la famiglia e di essersi sincerato sulle condizioni dell’uomo. Da quell’episodio in poi i rulli sono stati tolti dal Genodrome.

L’uomo infortunato, in un primo momento, ha anche rischiato grosso. Gabriele poteva infatti morire soffocato per via dell’impatto subito alle vertebre. Dopo che il pericolo è stato evitato, si pensava che l’uomo potesse continuare a migliorare entro poche settimane. Inizialmente i dottori avevano affermato che c’era il rischio paralisi, però poi l’allarme pareva rientrato.

A quanto pare così non è. Proprio nelle ultime ore, infatti, sono emerse le reali condizioni di Gabriele Marchetti. L’uomo che si è infortunato a Ciao Darwin il 17 aprile non solo non è migliorato, ma ha anche sviluppato un’infezione potenzialmente letale. Stando a quanto riportato, inoltre, sia Paolo Bonolis che la moglie Sonia Bruganelli sarebbero in contatto con il concorrente per offrire il loro aiuto. Vediamo nel dettaglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.