Teresa Cilia diffidata? La redazione di Uomini e Donne svela la verità

NEWS

Teresa Cilia diffidata? La redazione di Uomini e Donne svela la verità

Andrea Sanna | 16 Agosto 2019

Uomini e donne

Dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne, Teresa Cilia è stata diffidata? Con il passare dei giorni emergono ulteriori […]

Dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne, Teresa Cilia è stata diffidata?

Con il passare dei giorni emergono ulteriori novità circa lo scandalo che ha coinvolto il programma di Canale 5, Uomini e Donne. Protagonisti principali di questa vicenda Mario Serpa e Teresa Cilia, ma in particolar modo quest’ultima. Entrambi si sono scagliati contro Raffaella Mennoia, autrice del dating show, rivolgendo lei pesanti accuse. Nella giornata di ieri il marito dell’ex tronista siciliana ha confessato che Teresa manterrà il silenzio perché diffidata. Ora a far chiarezza è la redazione del programma che svela la verità.

Facciamo un passo in dietro a ieri, quando Salvatore Di Carlo, sposo di Teresa Cilia, con un intervento tra le storie di Instagram ha spiegato:

“Comunque se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capiate il motivo per cui c’è tutto questo silenzio. Qual è il motivo per cui c’è tutto questo silenzio? io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare!”.

Lasciando quindi ben intendere che il programma ha agito nei confronti di sua moglie. Sempre nella giornata di ieri anche alcuni membri della squadra del programma hanno ribadito l’ampia solidarietà e unione verso la Mennoia.

A parlare oggi è stato invece Rudy Zerbi, presente nella redazione del Trono Over di Uomini e Donne da circa 10 anni, il quale non ha fatto altro che accodarsi al pensiero dei collaboratori, andando a smontare la versione di Teresa Cilia e Mario Serpa:

“Lavoro nella redazione di Uomini e Donne da quasi dieci anni: la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone vere in cerca di sentimenti veri”.

E sempre contro Teresa Cilia e Mario Serpa ha aggiunto:

“A volte siamo bravi nell’individuare chi cerca il vero amore e a volte invece caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi, di consensi, di followers. Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità che è destinata a durare quanto un ghiacciolo dimenticato al sole. Ci rivediamo a Settembre”.

Ha precisato l’insegnante di Amici di Maria De Filippi. A far da eco alle parole di Zerbi sono arrivati altri due colleghi della redazione di Uomini e Donne, che hanno di fatto svelato la verità. Teresa Cilia dunque è stata diffidata? Continua per scoprirlo….

< Indietro Successivo >