confronto filippo nardi guenda goria

Confronto tra Filippo Nardi e Guenda Goria a Live – Non è la d’Urso

1Tutto sul confronto tra Guenda Goria e Filippo Nardi a L’ive – Non è la d’Urso. Ecco il video

Nella serata di domenica 17 gennaio 2021, abbiamo assistito al confronto tra Filippo Nardi, Guenda Goria e il padre di quest’ultima a Live – Non è la d’Urso. Tutta questa situazione parte da quando i primi due erano ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip. Lì, infatti, Nardi ha spesso usato termini molto forti per riferirsi a Maria Teresa Ruta, madre di Guenda ed ex moglie di Amedeo Goria. Ha, infatti, fatto una battuta talmente infelice che è stato squalificato.

Non finisce qui. Il fulcro di questo segmento di puntata, infatti, è stato un commento che ha scritto su Instagram, in cui ha ribadito qualcosa già detto in passato. Sotto un post che parlava del recente sfogo della Ruta aveva scritto “Borderline?. Ciò ha suscitato enorme scalpore, perché ha fatto capire all’intero web di non aver imparato nulla per quanto riguarda le proprie azioni.

Fatto sta che durante il confronto nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso, Filippo Nardi ha tentato di giustificarsi con Guenda Goria dicendo che le sue parole erano rivolte a un altro utente. Ha detto che intendeva correggere questa persona, ma qualcuno, come possiamo anche vedere nel video, cliccando qui, sembrerebbe averlo smascherato negando l’esistenza del commento precedente.

Guenda ha dichiarato che, in passato, ha accettato le scuse di Filippo. Però ha chiesto perché lui torni sempre a parlare della madre e a definirla borderline quando non lo è. La descrive, infatti, come una donna che ha dovuto sfogarsi dopo tanta stanchezza accumulata all’interno del reality.

Ha concluso, quindi, affermando: “Sbagliare è umano, perseverare è diabolico“. A questo punto ha fatto il suo ingresso Amedeo Goria il quale ha affermato di essere rimasto stupito che se la sia presa con una donna che non è più una ragazzina. Sembra, infatti, che voglia solo creare scandalo accanendosi contro di lei. L’altro, ovviamente ha negato tutto questo e ha continuato a chiedere scusa per le sue azioni.

Cosa ne pensato di tutto questo? Filippo Nardi, dopo il confronto con Guenda e Amedeo Goria, farà un altro scivolone sui social? Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare