Filippo Nardi dopo la squalifica ha chiamato Guenda Goria per scusarsi

Filippo Nardi dopo la squalifica ha chiamato Guenda Goria per scusarsi

1Dopo la squalifica, Filippo Nardi ha chiamato Guenda Goria per scusarsi: ecco cosa ha svelato la figlia di Maria Teresa Ruta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati alcune ore da quando Filippo Nardi, a seguito di gravissime dichiarazioni, è stato squalificato del Grande Fratello Vip 5. Il conduttore, che come sappiamo ha pesantemente offeso Maria Teresa Ruta e il genere femminile, ha così dovuto lasciare la casa, dopo appena una settimana dal suo ingresso. Nel mentre a mostrarsi indignata negli ultimi giorni è stata naturalmente anche Guenda Goria, figlia della showgirl, che ha più volte chiesto che Nardi venisse squalificato. Come se non bastasse ieri sera l’attrice è stata ospite dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, dove naturalmente l’argomento è stato nuovamente affrontato.

A quel punto Guenda Goria ha svelato di aver ricevuto una chiamata di Filippo Nardi dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip 5, durante la quale il conduttore si è scusato con lei e con la sua famiglia per le sue parole su Maria Teresa Ruta. L’ex gieffina ha anche ammesso di aver accettato le scuse di Nardi, pur condannando ancora le sue dichiarazioni. Queste le sue parole nel salotto di Live:

“Sono stata parecchio scossa in questi giorni. Mi sono battuta per la squalifica di Filippo Nardi. Devo dire ad onore di cronaca che mi ha chiamata il giorno dopo per porgermi le sue scuse personali, a me e alla mia famiglia. Scuse che io ho accettato. Trovo che il suo linguaggio sia stato assolutamente inqualificabile e profondamente offensivo nei confronti delle donne e di mia mamma, un linguaggio che ho definito al limite della pornografia. Quello che ha detto è in ogni caso inaccettabile. Mi aspetto una scusa non solo nei miei confronti, ma nei confronti di mamma e di tutte le donne che si sono sentite offese. Ad oggi, è capitato anche altre volte in questo programma, si continua a portare avanti un certo tipo di linguaggio nei confronti delle donne che è totalmente inaccettabile. Non ho visto gesti di appoggio nei confronti di mia madre”.

Come se non bastasse qualche ora fa Filippo Nardi è anche tornato sui social, dove ha parlato per la prima volta di quello che è accaduto al Grande Fratello Vip 5. Rivediamo le sue affermazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare