Corinne Clery Giulia De Lellis

Corinne Clery bacchetta Giulia De Lellis: ‘Di un’ignoranza unica’

3Rievocando i tempi del suo Grande Fratello VIP, Corinne Clery si esprime tra gli altri anche su Giulia De Lellis. “L’influencer? Caruccia ma ignorante”.

È risaputo che Corinne Clery abbia sempre avuto un temperamento poco docile, talvolta persino irascibile. Il pubblico non avrà scordato certi suoi siparietti col giovane fidanzato Angelo durante l’ormai lontana edizione 2013 di Pechino Express. Nel frangente di una traversata in barca, l’attrice di origini francesi non si fece scrupoli a protestare contro il malcapitato compagno di gioco alzando perfino le mani su di lui. E in pochi avranno scordato le dispute a muso duro con Serena Grandi nell’edizione 2018/2019 del Grande Fratello VIP. Proprio di questa esperienza, Corinne Clery è tornata a parlare dicendo la sua su alcuni concorrenti del reality, tra cui Giulia De Lellis.

Senza peli sulla lingua, l’ex Bond Girl ha scelto di parlarne con il settimanale Diva e Donna che l’ha intervistata nel numero di questa settimana. Passando in rassegna un coinquilino dietro l’altro, la Clery non ha praticamente risparmiato nessuno, da Raffaello Tonon a Cecilia Rodriguez.

“Il Grande Fratello VIP? Un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto. Venne a fare da me il Natale perché era solo, e poi mai più sentito…

Non mi piaceva molto Aida Yespica, bellissima donna, gentile ma non parlante. Mi piaceva Cecilia Rodriguez”.

Ma è stato a proposito di Giulia De Lellis che Corinne Clery ha espresso il giudizio più severo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.