Michelle Hunziker

NEWS

Cosa vedremo in tv nel 2018: dall’Isola dei famosi al serale di Amici

Alessandro Cassaghi | 26 Dicembre 2017

Amici Antonella Clerici Belen Rodriguez Carlo Conti Cecilia Rodriguez Claudio Santamaria Festival di Sanremo Francesco Totti Grande Fratello J-Ax l'isola dei famosi Maria de Filippi Michelle Hunziker paola-perego sabrina-ferilli Simona Ventura Stefano De Martino Temptation Island

Cosa vedremo in tv nel nuovo anno? Il 2018 sarà ricco di graditi ritorni e alcune novità interessanti, soprattutto per […]

Cosa vedremo in tv nel nuovo anno? Il 2018 sarà ricco di graditi ritorni e alcune novità interessanti, soprattutto per quanto riguarda la programmazione Rai. Partendo proprio da Viale Mazzini, ad inizio anno vedremo Ieri e oggi, con Carlo Conti, dal 5 gennaio. Sarà un revival delle gloriose trasmissioni del passato, e andrà in onda per cinque seconde serate. Il 12 gennaio sarà il turno di Superbrain, importante perché vedrà il ritorno in tv di Paola Perego dopo le vicende spinose di Parliamone Sabato. La Perego porta in tv i super-cervelloni in quattro prime serate, su RaiUno. A febbraio, tutti sintonizzati sul Festival di Sanremo: la kermesse canora andrà in onda dal 6 al 10 febbraio, e al 90% a condurlo ci sarà la coppia Michelle HunzikerPierfrancesco Favino, con direttore artistico Claudio Baglioni. Il 16 febbraio sarà il turno della versione “giovane” di Sanremo, e a condurla, troveremo Antonella Clerici. Andrà in onda fino al 16 marzo. Il 17 di febbraio ritorna un cavallo di battaglia di Viale Mazzini, Ballando con le stelle.

Il 19 e il 26 dello stesso mese, tutti sul divano a vedere le due nuove puntate del Commissario Montalbano, l’acchiappa share. Sempre a proposito di serie tv, il 6 marzo sarà il turno di E’ arrivata la felicità 2, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Il 20 marzo ritorna The Voice su RaiDue, dopo un anno di stop. J-Ax confermato, il resto della squadra potrebbe cambiare, il nome più interessante è quello di Albano. Durerà otto puntate, e non più cinque mesi come le passate edizioni. Il 22 marzo torneremo a ridere con Made in Sud, con Gigi e Ross confermati, probabilmente senza Elisabetta Gregoraci. Il 23 una serata per gli amanti del cinema: saranno assegnati i premi David di Donatello, e Piera De Tassis (direttrice di Ciak) sarà direttore artistico dell’Accademia che assegnerà i premi.

Per quanto riguarda la programmazione tv di Mediaset, partiamo dalla regina dello share, Barbara d’Urso. Il suo Pomeriggio5 andrà in onda l’8 gennaio, mentre Domenica Live è in programmazione il 14 gennaio. Il 22 tutti sintonizzati su Canale5, riparte L’isola dei famosi, con tante novità, a partire da Stefano De Martino inviato sull’Isola. Passando ad un evergreen della programmazione del “biscione”, Amici tornerà con l’edizione pomeridiana del sabato dal 13 gennaio. Purtroppo, è ancora troppo presto per sapere la data di inizio dell’edizione serale, uno degli eventi più seguiti dai tantissimi fan dei programmi di Maria De Filippi.

Sempre a proposito della De Filippi, tornerà con il suo House Party. Sappiamo per ora che andrà in onda in primavera, e che ci saranno degli ospiti eccezionali: Sabrina Ferilli e Francesco Totti. Maria De Filippi, oltre che conduttrice, è anche produttrice di format di successo: dopo Temptation Island, in estate vedremo l’edizione “vip” del programma, stesso iter visto per il Grande Fratello. Si dice (e la stessa Maria ha detto che potrebbe essere l’idea giusta) che come voce narrante, al posto di Filippo Bisciglia possa esserci Simona Ventura. Passiamo al Grande Fratello, che potremo vedere in tv in primavera. Dopo aver visto Cecilia Rodriguez nell’edizione “vip” come concorrente, voci insistenti danno la sorella Belen Rodriguez al timone del Grande Fratello tradizionale.

Insomma, il 2018 si appresta ad essere un anno ricco di gradite conferme, e interessanti novità.

amici 22 wax claudia lasciati video

NEWS

Amici 22, Wax e Claudia si sono lasciati (VIDEO)

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Amici

Wax e Claudia di Amici 22 hanno deciso di lasciarsi. Ecco tutto quello che è successo tra loro

Wax e Claudia di Amici 22 si sono lasciati

Come ogni anno anche ad Amici 22 stanno nascendo delle coppie. Una di queste è formata dal cantante Wax e dalla ballerina Claudia. Nel pomeridiano della scorsa settimana Maria De Filippi ha mandato in onda un bacio che si sono scambiati. in questi giorni si sono avvicinati sempre di più, fino a quando tra i due non è scattato il bacio. Proprio il cantante ha affermato con ironia di voler dare alla ballerina un “bacio alla Shakespeare”, e naturalmente il momento non è passato inosservato.

Nel daily di oggi, però, qualcosa è cambiato e i rapporti tra i due sono diventati più freddi di prima. Nel filmato disponibile anche su Mediaset Infinity li vediamo ognuno per conto suo. Non si parlano più anche se si incrociano per la casetta. Ognuno fa la sua vita. Fino a quando non si ritrovano a parlare in giardino. Il cantante inizia: “Si è creato disagio perché sono cambiate delle cose da me verso di te che non ti piacciono. Perché magari ti do poco affetto. Pensavo anche tu la pensassi così. Quando hai voglia bene e quando non hai voglia niente“.

Lei ha replicato: “Esatto, sono d’accordissimo con te. Io dico, non ha voglia per quattro giorni, sono tanti“. Allora Wax fa una domanda alla sua coinquilina di Amici 22: “Vuoi chiuderla qua? Basta che lo dici“. E lei, senza pensarci, risponde che per lei è già finita: “Nel momento in cui non parliamo non abbiamo nessun tipo di niente. Come se non esistessimo l’uno per l’altra…“. Wax la interrompe:

La soluzione sarà questa, non lo so. Non so come comportarmi, te lo giuro. Queste cose non le conosco. Non sto cercando di fare il cattivo. Per me questo è naturale. Te lo dico sincero. A me una cosa di te che mi fa stare molto bene è quando ti guardo. Te lo giuro. Mi dà tanta calma, non l’avevo mai trovata in nessuno. Poi che le cose non siano andate bene succede. Basta. Ok?.

Seguiteci per altre news su Amici 22.

amici 22 megan gianmarco bacio

NEWS

Amici 22, Gianmarco e Megan sono una coppia e scatta il bacio

Nicolò Figini | 30 Ottobre 2022

Amici

Scatta il bacio tra Gianmarco e Megan ad Amici 22. Ecco il video

Il bacio tra Gianmarco e Megan ad Amici 22

Gianmarco è stato protagonista di una sfida immediata voluta da Raimondo Todaro. In seguito, però, Maria De Filippi lo ha chiamato per un’altra ragione. Si parla di affari di cuore e in questa storia è coinvolta anche un’altra ballerina, ovvero Megan. La conduttrice di Amici 22 ha esordito in questo modo:

Gianmarco scendi, per favore. Ci siamo conosciuti quando? Due anni fa? E poi l’hanno scorso ti ho rivisto nel corpo di ballo di Tu si que vales, hai ballato nella finale. Sono due anni che ci conosciamo. Due anni fa eri impegnato. Quando ti ho rivisto quest’anno mi hai detto che non eri più impegnato e che non ti piacciono le etichette. Non ti piace l’idea di fidanzato, fidanzata… Non ti piace. Ora non so come valutarti, dimmi tu. Come ti… Oscilli? Partiamo da un filmato.

A questo punto sono partite nello studio di Amici 22 delle immagine che riguardano Gianmarco e Megan. I due si sono avvicinati molto lentamente. Piano piano, poi, la ballerina ha preso coraggio e grazie a Ramon hanno avuto un confronto da soli, dopo una serie di abbracci e tenerezze. Lei ha detto: “A me piacerebbe conoscere Gianmarco sotto un altro punto di vista…” E lui ha replicato: “Anche a me farebbe piacere… Poi sei carina quando ogni tanto ti imbarazzi“. Qui sotto il video.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1586723080319156225?s=20&t=EhXKY_wEL07qCZVmuzDIWA

Altri fotogrammi li hanno mostrati sul divano insieme, poi un bacio sulla guancia in camera da letto e, infine, in giardino lui ha preso la giacca e nascondendosi dalle telecamere si è scambiato un bacio sulle labbra con Megan. Maria ha concluso: “Come lo definiamo?” e l’altro: “Un oscillamento“. Per recuperare la puntata intere potete accedere alla piattaforma streaming e gratuita Mediaset Infinity. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

amici 22 garrison coming out maria de filippi

NEWS

Garrison parla del suo coming out con Maria De Filippi

Nicolò Figini | 30 Ottobre 2022

Amici

Maria De Filippi ha parlato a Garrison della sua intervista a Verissimo e il coreografo fa una battuta sul suo coming out

Garrison sul suo coming out con Maria De Filippi

Nella puntata di oggi di Amici 22 abbiamo visto una sfida immediata tra Gianmarco e lo sfidante Christian. Il primo, infatti, non piace a Raimondo Todaro. Quest’ultimo gli ha dato un compito. Non avendolo superato, però, lo ha mandato in sfida diretta nel bel mezzo dell’appuntamento pomeridiano. A giudicare si è presentato Garrison, il quale ha decretato proprio Gianmarco come vincitore. Ma il punto è un altro.

Prima di tutto Maria De Filippi ha mandato un video in cui sono stati elencati i successi nella carriera del coreografo. Alla fine entra il ballerino dal dietro le quinte con le lacrime agli occhi: “Ma volevi farmi piangere?“. La conduttrice replica: “Ma no, scemo, lo facciamo con tutti gli ospiti“. La presentatrice ha aggiunto: “Ho visto la tua intervista a Verissimo“. E l’altro: “Hai visto, ho fatto coming out“. Ridendo, allora, Maria, ha proseguito con: “Eh ma lo sapevo già, lo sapevo da un po’“.

Una battuta in riferimento alla sua omosessualità, per via del fatto che è una delle poche volte in cui ha raccontato dei suoi amori passati. In particolare, come riporta anche il sito FanPage dell’accettazione di sé e dei sentimenti verso un uomo più grande a 19 anni:

Non ho mai avuto problemi di bullismo. Ho accettato quando avevo 19 anni, per la prima volta mi sono innamorato di un uomo. Quando ho capito questa cosa mi sono detto, ok dai, un problema in meno. […] Fidanzati 4, storie serie poche, storielle beh, sono stato giovane anche io. Cercavo sempre una persona che mi insegnava qualcosa, mi sentivo indietro, cercavo qualcuno che mi illuminava, era quello importante, dovevo avere una persona che mi insegnava qualcosa nella vita. Ho sofferto, tantissimo, una tragedia. Non mangiavo, non dormivo, piangevo sempre. Anche Maria ha vissuto uno dei miei amori e mi disse che non potevo andare avanti così. Ora sono single e sto bene.

Seguiteci per altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.