
Cosmary Fasanelli fa un’emozionante dedica ad Alex Wyse
Cosmary Fasanelli fa un’emozionante dedica ad Alex Wyse, in occasione del lancio del primo EP del cantante.
La dedica di Cosmary Fasanelli
Come ormai tutti sappiamo, all’interno della scuola di Amici 21 è nato l’amore tra Cosmary Fasanelli e Alex Wyse. A poco a poco infatti la ballerina e il cantante si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è sbocciato un sentimento vero e sincero. Poco prima della partenza del Serale però l’ex allieva di Alessandra Celentano è stata eliminata dalla scuola, mentre Alex ha proseguito il suo percorso arrivando fino alla finale. Dopo la fine del talent show la coppia si è immediatamente rivista e da quel momento i due non si sono più lasciati. Solo qualche settimana fa proprio Wyse, nel corso di un’intervista a Verissimo, ha svelato come vanno le cose con la Fasanelli, e in merito ha affermato:
“Quando ha lasciato Amici è stato proprio un colpo, perché stavamo facendo una conoscenza e interromperla è stata un colpo forte! Lei è la prima persona che ho visto dopo la finale. Sicuramente troverò sempre il tempo per lei”.
In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Oggi infatti Alex Wyse rilascia il suo primo EP, Non Siamo Soli, e poco fa sui social è arrivata una bellissima ed emozionante dedica da parte di Cosmary Fasanelli. Queste le dichiarazioni della ballerina, che hanno commosso il web:
“Ti meriti tutto ciò che di bello c’è..e questo è solo l’inizio, non sei solo, mai”.
Tutto sembrerebbe procedere a meraviglia dunque tra Cosmary Fasanelli e Alex Wyse. Alcuni giorni fa però proprio il cantante è finito al centro dell’attenzione mediatica per un’indiscrezione sul suo conto e su Luigi Strangis. Andiamo a rivedere di cosa si tratta.