Cristian Imparato dopo la fine del GF 16 torna a parlare di Michael Terlizzi

NEWS

Cristian Imparato dopo la fine del GF 16 torna a parlare di Michael Terlizzi

Vincenzo Chianese | 7 Maggio 2019

Dopo essere stato eliminato dal GF 16, Cristian Imparato torna sui social e parla nuovamente di Michael Terlizzi Sono passate […]

Dopo essere stato eliminato dal GF 16, Cristian Imparato torna sui social e parla nuovamente di Michael Terlizzi

Sono passate soltanto poche ore da quando è andata in onda la quinta puntata del GF 16. Tanti, come sempre, gli argomenti affrontati, e tra scontri attesi, fratelli ritrovati, e l’uscita dal gioco di Jessica Mazzoli, non è mancato anche l’ennesimo verdetto del televoto settimanale. A subire le sorti della nomination è stato Cristian Imparato, che così, dopo oltre un mese di percorso, ha dovuto lasciare la casa e tornare alla sua vita di sempre. Ripreso possesso del suo telefono, il cantante ha fatto anche ritorno sui social, e naturalmente non ha potuto fare a meno di tornare a parlare nuovamente di Michael Terlizzi, e di tutta la questione che l’ha coinvolto. Scopriamo le parole di Cristian in merito.

Come sappiamo, fin dal primo giorno, Imparato ha insinuato che il figlio di Franco Terlizzi fosse gay. Tuttavia, nonostante i numerosi scontri, il ragazzo più volte ha categoricamente smentito le voci sulla sua presunta omosessualità. La cosa, però, non ha fermato il cantante, che ha continuato a sospettare che Michael nascondesse qualcosa. Tante, nel frattempo, sono state le critiche che Cristian Imparato si è beccato sui social nel corso delle settimane, proprio per via dei suoi atteggiamenti verso Terlizzi. Così, una volta uscito dalla casa del GF 16, il concorrente non ha potuto non notare i centinaia di messaggi contro di lui.

A quel punto, deluso dalla cosa, dopo aver letto diversi commenti da parte degli utenti, Cristian Imparato ha dunque deciso di replicare per la prima volta, tornando a parlare, ovviamente, anche di Michael Terlizzi. Ecco le parole del cantante sui social dopo la sua eliminazione.

< Indietro Successivo >