News | Programmi | Televisione
Cristiano Malgioglio si commuove ricordando la mamma a Belve
Ecco cosa è accaduto in studio
Tra gli ospiti della nuova puntata di Belve ci sarà anche Cristiano Malgioglio. Il celebre paroliere si è aperto sul suo passato e ha ricordato sua mamma commosso.
La commozione di Cristiano Malgioglio
Questa sera su Rai 2 torna Belve. Nel corso della nuova puntata del fortunato programma condotto da Francesca Fagnani arriveranno quattro ospiti d’eccezione: Cristiano Malgioglio, Eva Herzigova, Genny Urtis e BigMama. Solo in queste ore sono arrivate le prime anticipazioni dell’intervista che il celebre paroliere ha rilasciato alla padrona di casa e naturalmente ne vedremo di belle. Non sono mancate però le emozioni, in particolare quando il cantante ha ricordato commosso sua mamma, facendo anche una rivelazione.
Cristiano ha infatti affermato: “Per cinque anni non sono più riuscito a scrivere, mi sono ammalato da solo. Quando è morta le ho messo sul cuore una lettera in cui ho scritto tutto quello che lei non aveva mai saputo di me”. Pronta la domanda diretta della Fagnani, che chiede: “Perché non ci ha mai parlato apertamente?”. La risposta di Malgioglio è diretta: “Mica ci voleva la zingara per capire! Non c’era bisogno di spiegare a mia madre che natura fosse la mia”. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE: Eva Herzigova a Belve commenta il presunto flirt con Leonardo DiCaprio
Poco dopo infatti Francesca Fagnani ha domandato a Cristiano Malgioglio quando ha avuto consapevolezza del suo orientamento sessuale. A quel punto il paroliere ha affermato: “Non so. Da ragazzino avevo i poster di Marlon Brando e Montgomery Clift. Mio padre chiedeva il perché e mia madre diceva: vedrai che cambierà. Invece sono peggiorato”.

Sempre a Belve, come se non bastasse, Malgioglio ha anche lanciato una frecciata a Giusy Ferreri. Come in molti sapranno, in passato il cantante aveva affermato sulla sua collega: “Se non era per me stava ancora al supermercato”. Adesso, alla Fagnani, Cristiano ha aggiunto: “Mi sarebbe piaciuto scrivere per lei ma non mi ha mai chiamato per chiedermi una canzone. Ma non me ne frega più niente”.
Foto (credit Stefania Casellato)
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.