Novella 2000 n. 20 Cristiano Malgioglio nuovo amore

Cristiano Malgioglio ha un nuovo amore: ‘Mi sono innamorato di un turco bellissimo’

Cristiano Malgioglio racconta a Novella 2000 tutti i dettagli del suo nuovo amore, un uomo affascinante per cui appena può vola in Turchia.

Cristiano Malgioglio ha scelto le colonne di Novella 2000 per rivelare ai milioni di fan che lo seguono in TV e suoi social, di avere un nuovo amore. Il paroliere, che attualmente dispensa scanzonati pareri dalle poltrone rosse di opinionista del Grande Fratello, si sarebbe di nuovo innamorato. Prima, a rubargli il cuore ci aveva pensato un berlinese dalla passione incontenibile. Poi era arrivato il turno del giovane irlandese conosciuto tra yogurt e altre amenità in un supermercato di Dublino. Questi, che pareva il suo grande amore, aveva una famiglia dalla quale alla fine non dev’essere riuscito ad emanciparsi. Moglie e figli, alla fine, hanno avuto la meglio sull’amore per un altro uomo, e Malgioglio dev’essersi stancato di aspettare.

Ora dunque Cristiano starebbe riprovando a ricostruire la sua vita sentimentale, e ancora una volta ad avergli fatto perdere la testa ci sarebbe uno straniero. D’altronde la passione di Malgioglio per tutto ciò che è esotico è cosa nota, e in ogni caso l’amore non ha confini. Così non stupirà sapere che, appena gli è possibile e non abbia altri impegni, il cantautore sale sul primo aereo per Istanbul per riabbracciare colui che lo ha letteralmente stregato.

Mi sono innamorato. Ha 38 anni, bellissimo, turco ovunque. Addio, non chiedetemi più nulla”, ha confidato a Novella 2000 nel numero di questa settimana.

Cristiano Malglioglio: dal bacio con Barbara d’Urso al nuovo amore

Il cuore di Cristiano Malgioglio sarebbe dunque occupato dal nuovo amore per un ottomano sulla quarantina, che il paroliere definisce provocatoriamente “turco ovunque” senza chiarire cosa intenda. Ma ai più maliziosi non sarà difficile spiegarselo…

Malgioglio non è voluto andare oltre questa frettolosa confessione, ma ci ha tenuto a puntualizzare di non sentirsi realmente impegnato. Io sono un artista: libero come l’aria, ha aggiunto infatti con risolutezza. Una dichiarazione, questa, rilasciata – pare – persino a qualcuno che, orbitando intorno al governo estero, gli avrebbe proposto una candidatura alle prossime elezioni. “Ma non se ne parla proprio”, sarebbe stata la sua risposta secca.

In fondo, gli impegni musicali e quelli televisivi lo coinvolgono fin troppo, e ora che è intervenuto l’amore i ritmi della sua vita sin son fatti ancor più serrati.

Ciononostante, il cantautore ridimensiona. Volare tra l’Italia e la Turchia non è così stancante come si pensi: “Lo stesso tempo che ci metto in treno per andare da Milano, dove vivo, e tornare dal Grande fratello che si tiene a Roma”, assicura. E gli amici intorno a lui confermano: “L’unica cosa certa è che Cristiano appena può vola a Istanbul, anche solo per due giorni.

Insomma, un vero e proprio periodo d’oro per Malgioglio, che ha rintuzzato il suo seguito grazie al Grande Fratello VIP e ancora cavalca quella scia di appagante popolarità.

Nel frattempo conquista le vette delle classifiche musicali e delle visualizzazioni su Youtube grazie ai successi di Mi sono innamorato di tuo marito e l’ultima versione di Dolceamaro. Merito, in questo caso, della collaborazione con la grande amica Barbara d’Urso.

Benché fidanzato, è stato a lei che il paroliere si è concesso più di recente. Sorprendendo pubblico e conduttrice stessa, una settimana fa è letteralmente balzato fra le braccia di Barbara stampandole un bacio sulla bocca.

Dopo quell’episodio, chiedergli chi baci meglio fra la d’Urso e il suo nuovo amore era d’obbligo, ma Cristiano Malgioglio scherza: “Che domanda cretina, son cose turche”.

Novella 2000 © riproduzione riservata.