Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio commenta il caso Pamela Prati e svela un retroscena

3Il caso Prati – Caltagirone

Il caso Pamela Prati sta letteralmente catalizzando le attenzioni del pubblico. Come noto, negli scorsi giorni è uscita fuori una storia che ha sconvolto tutti. Qualche settimana fa la Prati era stata ospite a Domenica In e aveva annunciato il suo matrimonio in grande stile. La showgirl aveva dichiarato di essere felice con il nuovo fidanzato, Mark Caltagirone e di aver trovato finalmente l’amore della sua vita. I due, inoltre, hanno anche preso in affido due bambini e nel salotto di Mara Venier la Prati si era detta realizzata.

Essere moglie e madre, per Pamela, è un sogno che rincorre da tempo e che pensava essere ormai sfumato. Il destino, però, ha voluto che incontrasse Mark e che finalmente potesse far avverare il suo desiderio. Pamela Prati è sembrata visibilmente contenta e anche Mara Venier le ha fatto le migliori felicitazioni. Tuttavia, però, a qualche giorno di distanza dall’ospitata è uscito fuori un retroscena choc. Stando ad alcune segnalazioni arrivate, e poi enunciate, da Dagospia, Pamela potrebbe aver inventato tutto.

Alcune discrepanze nella vicenda hanno fatto dubitare la reale esistenza di tale Mark Caltagirone e forse anche del matrimonio di Pamela Prati. Secondo alcuni la showgirl avrebbe inventato tutto a favore di copertine e business. La vicenda ha sconvolto il pubblico, visto che sarebbe davvero difficile credere a una storia del genere. Pamela, ospite a Verissimo, ha finalmente rivelato la sua verità e affermato che il suo matrimonio si farà. Suo marito in realtà non si chiama Mark, ma Marco, è un uomo che esiste e i due si sposeranno a maggio in chiesa. In tutta questa vicenda, però, è voluto intervenire anche Cristiano Malgioglio, suo grande amico.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.