Grande Fratello Vip 5: ecco chi potrebbero essere i nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip 5: ecco chi potrebbero essere i nuovi concorrenti

1Ecco chi potrebbero essere i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5: ben sei i Vipponi in lizza. Scopriamo di chi si tratta

Siamo nel pieno del Grande Fratello Vip 5 e ormai i Vipponi si sono ambientati a pieno, creando dinamiche che stanno coinvolgendo il pubblico. Tuttavia come sappiamo da qualche giorno si mormora che il reality, visto l’enorme successo ottenuto in queste poche settimane, si allungherà di ben due mesi! Inizialmente infatti la finale del programma era prevista per dicembre. Adesso però sembrerebbe che la trasmissione terminerà a febbraio!

Per questo motivo gli autori hanno previsto l’arrivo di nuovi concorrenti, che nelle prossime settimane varcheranno la porta rossa! Lo stesso Alfonso Signorini qualche giorno fa ha confermato l’ingresso di nuovi Vipponi, che potrebbero stravolgere gli equilibri della casa.

Ma chi saranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Stando alle indiscrezioni del web sembrerebbe che in lizza ci siano ben 6 nomi, che a breve potrebbero entrare a far parte del gioco.

Scopriamo di chi si tratta!

Paolo Brosio arriva al Grande Fratello Vip 5!

grande fratello vip 5

Come sappiamo tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ci sarebbe dovuto essere anche Paolo Brosio.

Tuttavia poche prima della partenza del reality il noto giornalista è risultato positivo al Covid-19, ed è così stato ricoverato in ospedale, dove ha ricevuto le migliori cure.

Adesso però giunge notizia che Brosio è finalmente guarito e che a breve finalmente entrerà all’interno della casa!

Ma scopriamo chi altri arriverà all’interno del reality.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.