Jasmine Lennard lancia forti accuse nei confronti di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo: le forti accuse da parte della modella Jasmine Lennard

Jasmine Lennard lancia forti accuse nei confronti di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è da sempre motivo di discussione e non solo per le prodezze in campo e i premi che ne susseguono. Nei suoi confronti ultimamente sono state lanciate forti accuse di molestie sessuali. Ad colpevolizzarlo questa volta è stata Jasmine Lennard, con pesanti insinuazioni, che in poche ore hanno fatto il giro del mondo. A prendere le difese di Cristiano nelle scorse settimane è stata Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli. La showgirl non ha mai creduto alle calunnie nei confronti della stella bianconera.
Il giocatore portoghese, idolo di tanti tifosi, in estate ha lasciato il Real Madrid e si è trasferito a Torino, sponda Juventus per una cifra da capogiro. Il suo arrivo ha creato enorme curiosità tanto da portare la squadra ad essere ancor di più al centro della cronaca sportiva. Su di lui ci sono grandi aspettative, tutti vogliono vedere il massimo e lui, da perfezionista, non vuole di certo deludere i suoi fans.

Sembrava che le polemiche si fossero quantomeno appiattite nei confronti di Cristiano Ronaldo, ma oggi a tuonare prepotentemente contro il giocatore, attraverso il quotidiano The Sun, con forti accuse è stata Jasmine Lennard, modella inglese di fama internazionale. Le sue parole sull’asso portoghese sono davvero molto pesanti. Ecco cos’ha detto…

Le accuse di Jasmine Lennard

A parlare stavolta contro Cristiano Ronaldo è la modella inglese Jasmine Lennard, che al The Sun ha rilasciato forti accuse sul calciatore della Juventus. La Lennard, senza peli sulla lingua si è lasciata andare a un lungo sfogo tra le pagine del tabloid, facendo alcune dichiarazioni importanti:

“Sia chiaro: io non ho di certo paura di lui. Posso dire di aver tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e credetemi ce ne sono davvero tanti”.

Ha rivelato Jasmine. Chissà a cosa si riferisce nello specifico. Ma non è tutto. La modella ha continuato il suo racconto:

“Con certezza posso affermare di avere tutte le prove per farlo. E adesso farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga nella sua causa contro Cristiano Ronaldo”.

Jasmine Lennard sembra quindi estremamente convinta di quel che dice sul calciatore portoghese e infine ha aggiunto:

“La gente non immagina minimamente di cosa sia capace uno come lui. Se sapesse solo la metà di quello che so io proverebbe orrore”.

Queste dunque le forti accuse lanciate da Jasmine Lennard contro Cristiano Ronaldo. Ora direte: sarà sicuramente finita qui. Invece no. Jasmine ha anche pubblicato un post su Twitter con altre insinuazioni importanti. Poco dopo però il post è stato eliminato. Sarà stato il senso di colpa per aver esagerato a farle cambiare idea? Vediamo insieme cosa ha detto la modella…

Cristiano Ronaldo: le parole di Jasmine Lennard nei suoi confronti

Dopo le forti accuse su Cristiano Ronaldo svelate al The Sun, Jasmine Lennard a quanto pare aveva ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliere e ha deciso di affidarsi a Twitter condividendo un pensiero molto forte, che di sicuro farà discutere:

“Deve riconoscere di avere dei problemi mentali. Ha detto bugie sui suoi figli e le loro mamme”.

Ha scritto Jasmine nel proprio profilo Twitter:

“Non è nient’altro che un bullo e un bugiardo. Mi diceva che se avessi frequentato qualcun’altro o se avessi lasciato la mia casa mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume. Ho le prove di tutto quello che sto dicendo”.

Come dicevamo, poco dopo la stessa ha eliminato il messaggio. Insomma le accuse di Jasmine Lennard nei confronti di Cristiano Ronaldo sono davvero molto forti e gravi. Vedremo se ci saranno repliche da parte dell’attaccante o dai suoi legali. Di certo la telenovela non terminerà così.

Potrebbero interessarti anche:

Cristiano Ronaldo sposa Georgina Rodriguez: matrimonio in Italia?

Il calciatore Cristiano Ronaldo rischia il carcere per i suoi problemi con il fisco

Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo in seguito alle accuse di stupro

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.