Cristina Buccino insieme a Marco Borriello. E’ lei la più sexy di Ibiza, così ha rubato l’uomo a Belen

Cristina Buccino e Marco Borriello si stanno frequentando a Ibiza. La showgirl, arrivata sull’isola in compagnia della sorella Maria Teresa e di Debora Salvalaggio, avrebbe così soffiato il bel calciatore a Belen Rodriguez che a detta di alcune sue amiche non avrebbe preso bene la cosa.
Anche perché sull’isola Belen non è più la star di una volta, dato che si parla solo di Cristina Buccino, eletta dagli habitué della movida, la più sexy di Ibiza (guarda le foto sexy nella gallery). E infatti Borriello non se l’è fatta scappare. I due, che si conoscono da tempo, già lo scorso anno erano stati al centro di un rumor rivelatosi poi solo “chiacchiere di qualche pettegolo”. Ora, invece, Marco e Cristina si vedono, si frequentano e anche per il suo compleanno il bomber, il 18 giugno, ha voluto accanto Cristina per festeggiare insieme a pochissimi amici, i più cari (guarda nelle foto).
Una coppia destinata a far parlare molto la loro, anche perché qualcuno voleva ancora Borriello legato a Belen Rodriguez. L’argentina è anche lei a Ibiza, ma con il figlio Santiago e il solito “Clan Rodriguez” formato dalla famiglia e dagli assistenti. In aggiunta è arrivato anche il motociclista Andrea Iannone, l’ultima conquista di Belen, che sembra più un ripiego ai “No” ricevuti dal suo ex marito Stefano De Martino e dall’altro ex Marco Borriello. E mentre Belen “rosica”… Cristina si gode il suo momento e soprattutto il suo Borriello.

Su Novella 2000, in edicola da giovedì 23, altri particolari

Novella 2000 © riproduzione riservata.