La vincitrice de L’Isola dei Famosi, Cristina Plevani, ha raccontato come mai non parla spesso di Pietro Taricone e quando è stata l’ultima volta che lo ha pensato.

Cristina Plevani su Pietro Taricone

Cristina Plevani ha vinto di recente L’Isola dei Famosi ma venticinque anni fa si è aggiudicata la vittoria anche della prima edizione del Grande Fratello. L’ex gieffina era rimasta nella casa più spiata d’Italia per ben 99 giorni e insieme a lei abbiamo visto sul podio anche Salvatore Veneziano e Pietro Taricone.

LEGGI ANCHE: Vuoi acquistare anche tu la maschera per parti intime di Belen Rodriguez? Ti sveliamo il prezzo

Quest’ultimo ha purtroppo perso la vita nel giugno del 2010 a causa di un incidente e il delicato intervento al quale è stato sottoposto non è stato abbastanza per salvarlo. Cristina aveva stretto un bel rapporto con Taricone e oggi ha rivelato, intervistata da SuperGuidaTV, perché non ne parla quasi mai:

“Non ne parlo mai e non ne scrivo sui social perché se io scrivessi di lui nelle ricorrenze sarebbe un modo per acchiappare like facili. Queste cose a me non piacciono. Poi ho sempre detto e ho promesso alla famiglia che io non parlerò mai di lui”.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin sbarca in prima serata con Verissimo e avrà due importanti novità

Cristina Plevani ha anche svelato di pensare a Pietro Taricone in occasione di qualche ricorrenza. Un episodio recente è avvenuto mentre era in Honduras e il 29 giorno, quando si trovava sull’isola, le è venuto in mente che era l’onomastico dell’attore:

“Falle mie parti c’è la leggenda che il 29 giugno non si fa il bagno e ho evitato di entrare in acqua. Solo in quel momento ho pensato che era il suo onomastico”.

Ecco spiegato perché Cristina Plevani non parla mai pubblicamente di Pietro Taricone.