Cristina Quaranta fa una battuta su Carolina, ma scoppia la polemica

NEWS

Cristina Quaranta fa una battuta su Carolina, ma scoppia la polemica

Vincenzo Chianese | 1 Novembre 2022

Cristina Quaranta fa una battuta su Carolina, ma scoppia la polemica e l’ex Vippona è costretta a intervenire.

Polemica per Cristina Quaranta

Nelle ultime ore a finire al centro della polemica sul web è stata Cristina Quaranta. Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che è accaduto. Ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 c’è stata un’accesa lite tra Carolina Marconi e Pamela Prati e a intervenire sono state anche altre Vippone. A un tratto così proprio Alfonso Signorini ha fatto notare come proprio la showgirl sudamericana abbia un carattere forte e peperino. A quel punto a intervenire è stata la Quaranta, che con una battuta, facendo riferimento alla terapia alla quale si sottopone Carolina dopo il tumore, ha affermato:

“Fa una terapia, sono gli ormoni”.

Le parole di Cristina Quaranta tuttavia non sono piaciute ad alcuni utenti sui social, che così in queste ore si sono letteralmente scagliati contro di lei. L’ex Vippona ha così deciso di replicare a uno dei tanti commenti sul suo conto, e tornando sulla battuta fatta su Carolina Marconi ha fatto chiarezza sulla situazione. Queste le sue dichiarazioni:

“Non scherzare nemmeno! Carolina ed io eravamo amiche nella casa e lei mi diceva sempre che se si alterava dipendeva dalla terapia ormonale che faceva! Mi aveva giudicata pesantemente per la storia di Amaurys ed io l’ho comunque giustificata per questo”.

Nel mentre solo pochi giorni fa Cristina Quaranta è stata protagonista di Verissimo e nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin ha svelato il motivo per cui ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 7. Rivediamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >