Cristina Quaranta, il motivo del suo svenimento al GF Vip

NEWS

Cristina Quaranta, il motivo del suo svenimento al GF Vip

Andrea Sanna | 28 Settembre 2022

Cristina Quaranta GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Ieri Cristina Quaranta è svenuta al GF Vip. Ma quale sarà il motivo di questo suo svenimento e cosa è accaduto? Le ultime news

Lo svenimento di Cristina Quaranta

Attimi di preoccupazione ieri nella Casa del GF Vip 7. Nel corso della diretta in onda su Mediaset Extra improvvisamente c’è stato un fuggi fuggi generale verso il bagno. Come mostrato dalle immagini, emerse poi anche sui social, Cristina Quaranta è svenuta improvvisamente in zona bagno e i coinquilini si sono allarmati sin da subito e sincerati sulle sue condizioni. Tra chi urlava per chiedere l’immediato intervento del Grande Fratello e chi l’ha aiutata a riprendersi.

Noi durante la diretta, come vi abbiamo raccontato tempestivamente ieri, non siamo riusciti a vedere altro. Questo perché gli autori hanno staccato l’inquadratura, mostrandoci un’unica regia delle due a disposizione. Qualche ora dopo il Grande Fratello Vip su Instagram ha fatto sapere: “Cristina Quaranta ha avuto un leggero malore. Dopo essere stata soccorsa e visitata dallo staff medico, è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip”.

Successivamente per fortuna la regia è tornata a mostrarsi diverse inquadrature nelle due a disposizione, quando a un certo punto in quella principale è spuntata proprio Cristina Quaranta un po’ provata. Qui la vediamo di nuovo in zona bagno, con Antonella Fiordelisi che si è sincerata sul suo stato fisico, prima di stringerla in un abbraccio. L’ex volto di Non è la Rai ha rassicurato tutti di sentirsi molto meglio.

Ma cosa potrebbe aver causato questo malessere in Cristina Quaranta, che già dal primo pomeriggio aveva avvertito un certo malessere? Scopriamolo insieme nella prossima pagina. Continua…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.