Cristina Scuccia canta a L'Isola dei Famosi e coinvolge i naufraghi

NEWS

Cristina Scuccia canta a L’Isola dei Famosi e coinvolge i naufraghi

Andrea Sanna | 4 Maggio 2023

Isola dei Famosi 2023

A L’Isola dei Famosi Cristina Scuccia improvvisa una piccola esibizione e canta coinvolgendo gli altri naufraghi

Cristina Scuccia coinvolge i naufraghi

Sebbene sia finita in nomination questa settimana, Cristina Scuccia è sicuramente uno dei personaggi che più incuriosiscono durante quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex suora, che tanto sta facendo discutere per aver deciso di rinunciare ai voti, ha intrapreso una nuova vita e ha così pensato bene di immergersi in una nuova avventura. E quale occasione migliore se non partecipare a un reality show?

Cristina Scuccia è tra le persone meno litigiose del gruppo. Nel nel momento in cui viene attaccata (come accaduto con Nathaly Caldonazzo) o stuzzicata dalle domande pungenti dei suoi compagni, non si tira di certo indietro dal replicare e dire la sua. In ogni caso quando c’è da fare gruppo è la prima a coinvolgere i suoi compagni. Come mostrato in questo video, per esempio, Cristina Scuccia ha voluto unire le tribù a modo suo.

La Scuccia, che in passato ha partecipato e vinto a The Voice, ha deciso di cantare Luce (Tramonti a nord est) di Elisa a cappella, facendosi aiutare dai suoi compagni. C’è chi ha intonato con lei il brano, ma c’è anche chi l’ha accompagnata dandole il ritmo. Insomma una bella scena da vedere. Poi sappiamo anche che Cristina Scuccia ama cantare e di recente è proprio tornata con un nuovo pezzo, prima di sbarcare a L’Isola dei Famosi.

Il gesto compiuto da Cristina Scuccia, in ogni caso, ha attirato l’attenzione del web e dunque dei fan della trasmissione, tra chi ha fatto ironia e chi, invece, ha trovato gradevole la sua azione.

In un modo o nell’altro comunque è un bel momento dove divergenze e dissapori hanno avuto tregua e tutti si sono sentiti parte di qualcosa. Questo probabilmente è il messaggio che Cristina Scuccia voleva trasmettere ai suoi compagni d’avventura e ai telespettatori. Sempre in Honduras, quando durante un gioco, ha anche intonato il suo nuovo singolo.

Seguiteci per altre news su Cristina Scuccia e gli altri naufraghi!