Le dichiarazioni della madre di Cristina Scuccia

In una delle precedenti puntate de L’Isola dei Famosi 2023 Cristina Scuccia ha rivelato di essere innamorata e di avere una persona nella sua vita. Si tratta di una frequentazione di soli due mesi e tutto è accaduto prima che partisse per l’Honduras. Ha spiegato di non averne parlato nemmeno con sua madre e le è dispiaciuto affrontare l’argomento in questo modo.

Inoltre ha affermato di non averne mai parlato perché aveva paura di essere giudicata dagli altri. Pensa che le persone possano dare la colpa a questo fatto se ha scelto di lasciare il suo percorso da suora.

A parlare, in queste ultime ore, è stata proprio la madre di Cristina Scuccia. Raffaella Rizza, infatti, in una nota ha affermato che sarà sempre vicino a sua figlia e la sosterrà sempre durante il percorso a L’Isola dei Famosi 2023 ma anche nella vita quotidiana. Con lei potrà sempre parlare in tranquillità:

“Come dice Papa Francesco ‘Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare’. L’Amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia.

Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto Nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei”.

Vedremo se Cristina vorrà fornire altre informazioni in merito durante il suo percorso a L’Isola dei Famosi 2023. Vi terremo informati nel caso in cui ne sapremo di più. Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news.