Cristina Tomasini dice la sua su Francesco e Tommaso e provoca Dayane

Cristina Tomasini dice la sua su Francesco e Tommaso e provoca Dayane

1Dopo la puntata del GF Vip, Cristina Tomasini commenta l’abbraccio tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, lanciando una provocazione a Dayane Mello

Uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 5 è certamente Francesco Oppini. Con i suoi modi di fare il figlio di Alba Parietti ha conquistato il cuore del pubblico, e sono in molti a sostenere l’opinionista sportivo. Il gieffino nel mentre come sappiamo è da tempo legato a Cristina Tomasini, con la quale ha una storia da circa due anni. All’interno della casa però ad avvicinarsi pericolosamente ad Oppini è stata Dayane Mello, che ha fatto intendere di essere interessata a lui. Quest’ultimo ha però respinto le avance della modella, e a parlare è stata anche la stessa Cristina, che nel corso di un’intervista per Novella 2000 ha affermato:

“Francesco è un uomo onesto, a Dayane è andata male. Lui è un signore, hanno creato una bomba insidiosa, l’hanno messo in mezzo, e si è creata questa situazione che non era certo ad armi pari. Un uomo diverso avrebbe reagito in altro modo, perché hanno fatto leva sulla vanità maschile, e lei è una magnifica presenza. Ma è andata storta. Francesco è un uomo onesto. Non dubito del nostro amore. Certo è che, se alle spalle di Francesco qualcuno ordisce una trama e lui non la conosce, lui non si può difendere. Se non sa, ripeto, non è ad armi pari”.

Adesso Cristina Tomasini è tornata a parlare. La fidanzata di Oppini ha infatti detto la sua sul rapporto tra Francesco e Tommaso Zorzi e sull’abbraccio che i due si sono scambiati in puntata. Cristina ha condiviso sui social un messaggio di una follower, che ha lanciato una palese frecciatina anche a Dayane Mello. Questo quanto si legge sui social:

“Oppini è il mio vincitore. Rispettoso, educato, intelligente, profondo, altruista e chi più ne ha più ne metta. E poi lode agli uomini che prendono tutte le Dayane Mello del mondo e dicono loro di mettersi da parte (anche se sono delle fighe pazzesche) perché amano la loro Cristina”.

Ma scopriamo cosa ne pensa Cristina Tomasini del legame tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. A dire la sua in merito, come se non bastasse, è stata anche Alba Parietti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.