I Maneskin al centro della polemica

Dopo la polemica da parte della Francia, qualche giorno fa ad attaccare duramente Damiano David e i Maneskin dopo la vittoria all’Eurovision è stata la tv di stato in Bielorussia. Tutto è iniziato quando nel corso del programma domenicale La Settimana, il noto presentatore Grigoriy Azarenok ha espresso il suo pensiero sul primo posto della band.

Tuttavia il conduttore ha insultato pesantemente la band, spendendo per loro della dichiarazioni sconvolgenti e scioccanti affermazioni:

“Guardate che cosa ha vinto Eurovision. È un bestiario dei pervertiti, omosessuali degenerati, spazzatura che sa di Aids. Per fortuna non l’hanno trasmesso in Bielorussia. Il mondo moderno della democrazia e del progresso sta avanzando con successo verso la demenza totale, verso le perversioni fuori di testa, verso gli individui in tanga, verso la distruzione di tutto ciò che è umano nell’uomo. Dobbiamo separarci da tale progresso, dalla cortina di ferro. Preferiamo la dittatura. Tutto il mondo sprofonderà in questo abisso, ma la Bielorussia rimarrà un’isola di libertà”.

Ancora una volta noi ci distacchiamo del tutto da queste gravissime dichiarazioni, e ci schieriamo nuovamente dalla parte di Damiano David e dei Maneskin.

Indietro