Damiano David compie gli anni: gli auguri di Giorgia Soleri

NEWS

Damiano David compie gli anni: gli auguri di Giorgia Soleri

Andrea Sanna | 8 Gennaio 2023

Damiano David

Nel giorno del compleanno del suo fidanzato Giorgia Soleri ha scritto i suoi personali auguri a Damiano David

Gli auguri a Damiano David

Quest’oggi Damiano David festeggia il suo compleanno. Il frontman dei Maneskin spegne 24 candeline e non sono mancati gli auguri da parte dei suoi fan, di amici e colleghi. Chiaramente a spendere delle parole per lui anche la sua fidanzata Giorgia Soleri.

La coppia non è uscita allo scoperto subito, ma è passato del tempo prima che i due ufficializzassero la loro frequentazione. Pensate che per un periodo c’è anche chi ha pensato che Damiano David fosse impegnato sentimentalmente con la bassista del gruppo, Victoria De Angelis. Invece no, i due sono semplicemente grandi amici e niente più.

Il cuore di Damiano David è impegnato e batte forte solo per la sua Giorgia Soleri. Proprio nel 2021 il cantante ha svelato la verità su Instagram. Con una storia ha fatto sapere infatti:

“Dopo quasi quattro anni si può dire no?”.

Scrisse in quella circostanza. Il tempo è passato e ancora oggi i due sono più uniti e innamorati che mai. Così nelle scorse ore l’influencer ha affidato le parole al suo profilo Instagram per fare gli auguri di buon compleanno al suo fidanzato Damiano David: “Buon compleanno al mio ‘SeXy aNd DaNgErOus cotta per sempre. Ti amo così tanto”. (QUI IL POST) Ad accompagnare queste parole anche uno scatto, dove vediamo Damiano con il nuovo look.

Tra le storie, invece, ha condiviso altre immagini e dai video e dalle foto della festa vediamo come i due abbiano festeggiato insieme il loro compleanno. Ebbene, questo perché il 3 gennaio anche Giorgia ha compiuto gli anni. Anche Damiano in quella circostanza aveva speso parole d’affetto e simpatia per la sua amata.

Due ragazzi giovani che si amano e che, nonostante i tanti anni trascorsi sono più uniti che mai! Auguri di buon compleanno a Damiano David e, anche se con un po’ di ritardo, anche a Giorgia Soleri!