Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti, lite furibonda nella notte

NEWS

Lite furibonda nella notte tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti

Andrea Sanna | 6 Dicembre 2022

GF Vip 7

Nella notte dopo la diretta del GF Vip è scoppiata una furibonda lite tra Danieel Dal Moro e Patrizia Rossetti

La lite tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti

Post puntata rovente nella Casa del GF Vip! Durante la notte in cucina è scoppiata una furibonda lite tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti che, come vedremo, ha coinvolto anche Alberto De Pisis.

Patrizia Rossetti ha accusato Daniele Dal Moro di nascondersi il cibo in casa. Piuttosto nervoso per quanto accaduto in precedenza con Oriana Marzoli (ha litigato anche con lei), il veneto ha battibeccato animatamente anche con la conduttrice. I toni fin da subito sono particolarmente accesi e fuori controllo, tanto che sono stati costretti anche gli altri a intervenire, poiché sono finiti muso a muso.

Daniele Dal Moro ha detto di sentirsi particolarmente tradito, dopo aver scoperto che Patrizia Rossetti l’ha nominato nel segreto del confessionale. Dalla sua la vippona gli ha detto di non rompergli le scatole (per dirlo in maniera carina) ed è qui che è esplosa la litigata: “Io adesso parlo sopra come fai tu, con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra! Oooh!. Come mostrato dai video sotto i due si sono anche rinfacciati varie cose accadute nei giorni scorsi.

È in quel preciso istante che Alberto De Pisis non ce l’ha fatta più. Mentre Luca Salatino e altri hanno fatto di tutto per dividere Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti, il ragazzo ha dato contro al veneto. Gli ha detto di vergognarsi e chiedere scusa: “Hai urlato a una signora di 60 anni in faccia! Potrebbe essere tua mamma!”, sottolineando come l’atteggiamento sia stato “orrendo”.

A seguire sempre rivolgendosi a Daniele Dal Moro, Alberto ha detto di non parlare in quel modo a Patrizia Rossetti: “Questi toni mi infastidiscono e il fatto che tu lo stia facendo contro una signora ancora di più. Mi è venuta la tachicardia, è proprio un atteggiamento che odio!”.

Come potete vedere da questi video Alberto De Pisis ha cercato di riportare la tregua tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro, ma con scarsissimi risultati. Sebbene l’influencer abbia invitato il coinquilino a non rivolgersi in quel modo alla vippona ed essere un po’ più rispettoso, a poco è servito. Oltretutto sempre Alberto si è beccato parole ben precise da Daniele come: “Sei di un falso tu… il più falso qui dentro e un ipocrita”. Tra le altre cose Alberto si è beccato anche del “pagliaccio”, per poi disquisire animatamente con Patrizia.

@dorosico #gfvip #patrizia #daniele #alberto ♬ suono originale – Dorosico

Animi piuttosto accesi al Grande Fratello Vip. Daniele Dal Moro è parso molto deciso e fermo nelle sue scelte e pensieri. Essere finito in nomination in questo modo non sembra avergli fatto granché piacere. Sicuri dei loro pensieri anche Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis. Successivamente Daniele si è sfogato con Attilio Romita. Arriverà il chiarimento?