daniele dal moro tifa nikita pelizon reazione oriana marzoli

NEWS

Daniele Dal Moro spera che Nikita si salvi: la reazione di Oriana

Nicolò Figini | 30 Gennaio 2023

GF Vip 7

Daniele Dal Moro ha affermato di sperare che Nikita Pelizon si salvi questa sera. Ecco la reazione di Oriana Marzoli

Il tifo di Daniele Dal Moro per Nikita

Prosegue il rapporto di amicizia che lega Daniele al Moro a Nikita Pelizon. Da tempo ormai i due sono molto uniti e spesso hanno ricevuto anche degli aerei. Uno di questi, per esempio, consigliava alla vippona di fidarsi maggiormente dell’ex volto di Uomini e Donne. Più di recente, invece, hanno esultato per un messaggio arrivato a Nikita. Più tesi, invece, i rapporti con Oriana Marzoli. Innanzitutto sappiamo che a quest’ultima la Pelizon non è mai andata molto a genio.

In più di mezzo ci sarebbero anche dei litigi con Daniele. Pochi giorni fa sembrava che si fossero chiariti e fosse tornato uno sprazzo di sereno. Tuttavia Dal Moro ha fatto una precisazione, ovvero che al momento non la vede come una fidanzata: “Se tu mi chiedi oggi ‘per come stanno le cose potresti avere qualcosa con Oriana?’ ti direi di no. Con te sto bene. Metto in dubbio il fatto che mi fido“. Nella giornata di ieri, invece, è arrivata anche a fargli il dito medio alle sue spalle.

Insomma, i rapporti non sono per nulla distesi tra loro. A questo si aggiungono le ultime dichiarazioni di Daniele Dal Moro. Nel video qui sotto ha espresso il suo sostegno nei confronti di Nikita Pelizon davanti anche a Oriana. Si trovavano in camera insieme a Sarah Altobello, quando lui afferma: “Nikita si deve salvare, per forza. Io sacrifico Bebè“. Si sta riferendo, ovviamente, alla Marzoli che si offende e si gira dall’altra parte. Sarah interviene con: “Sta scherzando!“.

Vedremo nel prossimo futuro se i rapporti tra Oriana e Daniele torneranno quelli di un tempo. Continuate a seguirci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.