Successivo >
Davide Donadei, ritorno di fiamma con Chiara Rabbi?

NEWS

Davide Donadei, ritorno di fiamma con Chiara Rabbi?

Vincenzo Chianese | 13 Giugno 2023

Uomini e donne

In queste ore si sta parlando di un presunto ritorno di fiamma tra Davide Donadei e Chiara Rabbi: ecco cosa starebbe accadendo

Cosa starebbe accadendo tra Davide Donadei e Chiara Rabbi

Nell’ultimo anno si è a lungo discusso di Davide Donadei e Chiara Rabbi. Come sappiamo infatti la scorsa estate i due hanno annunciato la fine della loro relazione, a un anno e mezzo dalla scelta a Uomini e Donne. Da quel momento tra loro ci sono stati diversi scontri, e non è mancato anche un acceso confronto nello studio del dating show di Maria De Filippi. In seguito l’ex tronista ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 7, e proprio all’interno della casa ha parlato dell’eccessiva gelosia dell’influencer, che sarebbe stata uno dei fattori principali che avrebbero contribuito alla rottura. Dopo la fine del reality però Davide aveva fatto sapere di avere avuto un confronto di chiarimento con Chiara, e poco a poco i due hanno ripreso a frequentarsi.

Era sembrato dunque che Donadei avesse intenzione di riprovarci con la Rabbi, quando a un tratto la situazione è nuovamente degenerata. Davide infatti ha beccato Chiara mentre baciava un altro ragazzo in discoteca e a quel punto l’ex tronista ha dichiarato di non volerne più sapere della sua ex fidanzata.

In queste ore tuttavia è accaduto dell’altro che non è passato inosservato, e che ha fatto ipotizzare a un presunto ritorno di fiamma tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. Deianira Marzano ha infatti postato sui social la segnalazione di una fan, che afferma di aver beccato l’influencer con la madre dell’ex Vippone, segno dunque che tra i due sarebbe tornato il sereno.

Tuttavia al momento non ci sono prove reali che confermerebbero il presunto ritorno di fiamma, e la segnalazione pertanto va presa con le pinze. A oggi sia Davide che Chiara non hanno ancora rivelato cosa starebbe accadendo tra loro, ma non è escluso che nelle prossime ore i due possano intervenire per fare chiarezza.