Davide Lorusso risponde alle accuse su lui e Jessica Antonini

Davide Lorusso risponde alle accuse su lui e Jessica Antonini

1Dopo la scelta a Uomini e donne, il corteggiatore Davide Lorusso ha risposto a tutte le accuse su lui e Jessica Antonini e ha fatto chiarezza.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Già da quanto uscì lo spoiler di Uomini e donne in cui Jessica Antonini aveva scelto Davide Lorusso, si sono rincorsi tantissimi rumor che li riguardavano. E dopo pochi giorni venne detto che i due si erano già lasciati o comunque erano in crisi. Con la messa in onda, venerdì 2 ottobre, della scelta, i due hanno finalmente potuto parlare e chiarire alcune questioni. Il primo a rompere il silenzio è stato proprio Davide attravero alcune storie sul suo profilo Instagram, dicendo subito che non c’è nessuna crisi.

In questo momento io mi trovo a Como perché devo lavorare il week-end, scenderò presto a Roma da lei. La nostra storia continua, stiamo molto bene insieme, devo essere completamente sincero su questa cosa. Quindi non è vero che ci siamo lasciati. Siamo stati veramente attaccati di qualsiasi cosa dopo lo spoiler della nostra scelta.

Poi ha risposto a tutte le accuse che erano uscite in queste settimane. Infatti alcuni avevano detto che Davide Lorusso era fidanzato. Poi era uscita una foto e un messaggio audio di una ragazza che aveva praticamente detto di essere stata sedotta e abbandonata, che lui l’aveva usata. Segnalazioni abbastanza gravi a cui l’ex corteggiatore ha risposto chiaramente.

Non è vero che io ero fidanzato durante il programma e non è neanche vero che io ho illuso questa ragazza che purtroppo ha agito per cattiveria nei miei confronti. Posso dire che ho questo vizio di mandare messaggi vocali. Tutto questo teatrino non sarebbe uscito, non ci sarebbe stato niente da far vedere. Ho visto anche che è uscita una mia foto a casa di questa ragazza, è successo ovviamente prima del programma. E di quello che ho fatto io nella mia vita privata prima del programma, soprattutto prima di conoscere Jessica, io non devo rendere conto a nessuno.

Comunque i vocali che sono usciti a Jessica li ho fatto sentire, perché a lei sì che devo rendere conto. Quindi non c’è assolutamente niente, non ho avuto una relazione con questa ragazza qui, non c’è mai stato niente. È uscita la storia che ci conoscevamo prima, avevamo addirittura un’amica in comune. Anche questa cosa qui non so come sia uscita, però non è vera.

Nel pomeriggio di oggi, anche Jessica Antonini, dopo aver riattivato il suo profilo Instagram, ha parlato. Ecco cosa ha detto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.