Il diverbio con Andrea Casalino

Come detto poc’anzi, lo scontro tra Davide Silvestri e Andrea Casalino ha posto le proprie basi quando il secondo ha mandato in nomination il primo con la seguente motivazione: “Ha un eccesso di simpatia a volte e faccio fatica a capire se è un po’ costruita“. Davide, allora ha detto di esserci rimasto male e subito dopo si è sfogato in confessionale:

Andrea faceva tutto il simpaticone, vieni, dai, andiamo. Ci facciamo il fitness, di qui, di qua. Sono inc*****to nero. È un falso. È un pagliaccio. Sappi che da ora in poi con me hai chiuso.

Nemmeno i tentativi di Manila hanno potuto calmarlo. Nelle clip mandate in onda in diretta, inoltre, abbiamo visto anche Sophie Codegoni attaccare Davide Silvestri: “A pelle non mi piace, mi mette proprio il nervoso“. Andrea, tornati in diretta, allora ha affermato:

Premetto che su otto persone lo hanno votato in cinque e lui se l’è presa con me. Si è fissato con me, va bene così. Capisco la delusione, è umana, però si sta un po’ tanto esagerando. Davanti a tutto questo, l’offesa no. Pagliaccio no.

Davide Silvestri, quindi, ha fatto le sue scuse spiegando il proprio punto di vista: “Intanto ti chiedo scusa. Quella serata lì ero nero, ci sono rimasto malissimo. Qualsiasi cosa abbia detto sbagliato su di te, ti chiedo scusa. Prima ti ho detto pagliaccio e poi ti ho chiesto scusa“. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro