Davide Silvestri, al suo matrimonio 6 vipponi: ecco di chi si tratta
Davide Silvestri

Davide Silvestri, al suo matrimonio 6 vipponi: ecco di chi si tratta

Il matrimonio tra Davide Silvestri e la fidanzata Alessia Costantino si avvicina: presenti 6 vipponi. Ecco di chi si tratta

1I vipponi invitati al matrimonio di Davide Silvestri

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Fervono i preparativi per il matrimonio di Davide Silvestri e la fidanzata Alessia Costantino (soprannominata Lilly). L’attore e la sua compagna sono stati pizzicati da Pipol Gossip durante la scelta delle fedi tra le vie di Roma. L’ex gieffino poco dopo la fine del reality, dove si è classificato secondo, aveva spiegato il forte desiderio di unirsi per sempre alla fidanzata storica e creare insieme a lei una famiglia. Al settimanale Chi, nella medesima circostanza, aveva rivelato anche che avrebbe invitato soltanto due suoi ex coinquilini:

Inviteremo Katia Ricciarelli e anche Barù ovviamente. E stop ci saranno solo loro due alla festa. Questa perché è un momento molto privato e vorrei solo le persone che mi sono vicino e a cui voglio bene“. Poi a Verissimo, poco dopo, disse che avrebbe potuto aggiungere alla lista anche Jessica Selassié, spiegando di non avere nulla contro di lei a differenza di quanto pensassero alcuni.

Ora arrivano ulteriori novità. Come raccontato dalla pagina Instagram Pipol Gossip, che ne ha anche riportato delle immagini (QUI per vederle), Davide Silvestri e la sua Alessia si sposeranno il 3 luglio in provincia di Milano e ci saranno ben 6 vipponi tra gli invitati. Ecco quanto si apprende dalla pagina:

“Ecco, in esclusiva, le prime immagini di Davide Silvestri, sorpreso a Roma, mentre sceglie le fedi nuziali per le nozze con la sua Lilly che si terranno il prossimo 3 luglio, in provincia di Milano. Al matrimonio tra gli ex gieffini presenti ci saranno: Barù che si occuperà di fare la grigliata per gli ospiti, Jessica Selassiè (unica presente tra le sorelle) Katia Ricciarelli (impegno permettendo), la coppia Basciano Codegoni, Miriana Trevisan e testimone sarà il cugino Kekko, leader dei Modà. Ovviamente durante il party sarà servita la birra Lira prodotta da Davide e Kekko”.

Si legge sul portale web. Insomma manca sempre meno e finalmente Davide Silvestri e Alessia coroneranno il loro sogno. In altre circostanze proprio l’attore ha parlato degli ex vipponi e del rapporto con alcuni di loro…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare